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Moto da pista per simona

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    #841
    Oggi alle 13.30 Simona199 si comprerebbe una 1299
    [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] che due palle che sonooo adesso d? una testata contro il muro

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      #842
      Originally posted by Simona199 View Post
      E niente,[emoji4] due cavalle che si incontrano a Imola.
      E niente di nuovo ehhh.... ? solo che poi lei mi ha detto "simo vieni un attimo qui e siediti!" Eh ok vengo... [emoji23] [emoji23] [emoji7] [emoji179] [emoji173]

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        #843
        Originally posted by nico87 View Post
        Magari 20 no ma 15 sec me si.poi ultimamente si lamenta che il motore non spinge molto, se apre revisiona e fa la testa 1 bravo 15 in piu te li fa secondo me.coi soldi che dovrebbe aggiungere per passare alla 959, ci sistema per bene la sua e si diverte molto di piu
        Lavorando le teste tiri fuori si e no un 5/6cv... altrettanti se monti uno scarico completo e solo per aprire e chiudere un motore servono 1000euro di soli ricambi...
        Ma son daccordo con te sul sistemare la sua, magari piazzandoci sotto un motore 1x99 e sistemando le sospensioni...

        Originally posted by Simona199 View Post
        Nico io invece ho fatto il ragionamento opposto... piuttosto che fare interventi importanti sulla mia che ormai ha 10.000 e rotti km di cui oltre 8.000 di pista, secondo me quei soldi ? meglio investirli in una moto nuova, non trovi che un motore nuovo di pacca sia comunque migliore e pi? affidabile di uno revisionato?
        Invece no, un motore revisionato e assemblato ad-hoc ? migliore di uno uscito dalla catena di montaggio

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          #844
          Originally posted by Simona199 View Post
          Oggi alle 13.30 Simona199 si comprerebbe una 1299
          [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] che due palle che sonooo adesso d? una testata contro il muro
          Mi raccomando bella forte! cos? la scelta si riduce all'ultima che ti ricordi...

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            #845
            Originally posted by Simona199 View Post
            Nico io invece ho fatto il ragionamento opposto... piuttosto che fare interventi importanti sulla mia che ormai ha 10.000 e rotti km di cui oltre 8.000 di pista, secondo me quei soldi ? meglio investirli in una moto nuova, non trovi che un motore nuovo di pacca sia comunque migliore e pi? affidabile di uno revisionato?
            A volte anche le moto nuove hanno rogne..anche di motore, sicuramente a prenderla nuova stai piu tranquilla ma anche se ci fai revisionare il tuo stai tranquilla che non rischi di spaccare.poi il tuo meccanico di ducati se ne intende la sua che usa nel motoestate e' bellissima
            Con quello che spenderesti per prenderti il nuovo modello sistemi la tua e secondo me ti viene molto piu bella da guidare.poi se prepari il motore..ci son preparazioni e preparazioni..mica bisogna per forza esasperare..anche le sole camme, robbymoto riprofila le originali in 2 step..spinte e piu spinte, se non esageri l' affidabilita non la precludi poi in un anno quanti km vuoi fare..1000 1500 max..dopo 2 anni la cambi per precauzione.io farei cosi

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              #846
              Originally posted by Simona199 View Post
              E niente di nuovo ehhh.... ? solo che poi lei mi ha detto "simo vieni un attimo qui e siediti!" Eh ok vengo... [emoji23] [emoji23] [emoji7] [emoji179] [emoji173]
              Il serbatoio cosi bicolore e' bellissimo non potevi cambiarglielo quando era girato?

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                #847
                Originally posted by nico87 View Post
                A volte anche le moto nuove hanno rogne..anche di motore, sicuramente a prenderla nuova stai piu tranquilla ma anche se ci fai revisionare il tuo stai tranquilla che non rischi di spaccare.poi il tuo meccanico di ducati se ne intende la sua che usa nel motoestate e' bellissima
                Con quello che spenderesti per prenderti il nuovo modello sistemi la tua e secondo me ti viene molto piu bella da guidare.poi se prepari il motore..ci son preparazioni e preparazioni..mica bisogna per forza esasperare..anche le sole camme, robbymoto riprofila le originali in 2 step..spinte e piu spinte, se non esageri l' affidabilita non la precludi poi in un anno quanti km vuoi fare..1000 1500 max..dopo 2 anni la cambi per precauzione.io farei cosi
                Si, beh ho fiducia totale nelle capacit? del grande Boccelli, su questo non ci piove, ? solo che io ho sempre un p? avuto st? fissa del motore "nuovo" di fabbrica pi? affidabile di quelli revisionati e preparati eccc... poi magari mi sbaglio eh [emoji1]
                Per quanto riguarda i km che faccio sono un p? di pi?... ehm... la mia attualmente ne ha 10.000 e rotti fatti in tre stagioni (questa ? la terza) di cui solo i primi 2000 fatti su strada x il rodaggio... [emoji1] [emoji12]

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                  #848
                  Originally posted by nico87 View Post
                  Il serbatoio cosi bicolore e' bellissimo non potevi cambiarglielo quando era girato?[emoji38]
                  Si ? bellissimo, ? una cover!
                  Fatta benissimo peraltro, se il proprietario della moto non me l'avesse detto avrei pensato anche io che fosse il serbatoio originale pittato!

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                    #849
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Lavorando le teste tiri fuori si e no un 5/6cv... altrettanti se monti uno scarico completo e solo per aprire e chiudere un motore servono 1000euro di soli ricambi...
                    Ma son daccordo con te sul sistemare la sua, magari piazzandoci sotto un motore 1x99 e sistemando le sospensioni...



                    Invece no, un motore revisionato e assemblato ad-hoc ? migliore di uno uscito dalla catena di montaggio
                    Si esatto..metti 5 in piu per la testa altri 5 li prendi sicuro mettendoci il completo col filtro piu aperto e le camme che te la fan lavorare meglio in alto..mappata e bilanciata bene 15 li tiri fuori se chi fa il lavoro lo fa bene.piu che altro guadagni in coppia, spinge di piu prima e per tutto l'arco
                    ti chederan 1000 euro per la manodopera 1500 per revisionare 1000 per lavorare la testa 2000 sicuro per lo scarico che costano una fucilata mi sembra per le ducati i termignoni..e hai fatto
                    oppure ci monti il motore della sorella maggiore ma li allora ha forse piu senso cambiarla..ci devi poi cambiare anche il cerchio dietro..la centralina..e magari ti prendi un motore alla frutta

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                      #850
                      E buttiamo pure una fotina fatta insieme al padrone della cavalla che oltretutto dovrebbe iscriversi al forum nei prossimi giorni! [emoji1]

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                        #851
                        Originally posted by nico87 View Post
                        Si esatto..metti 5 in piu per la testa altri 5 li prendi sicuro mettendoci il completo col filtro piu aperto e le camme che te la fan lavorare meglio in alto..mappata e bilanciata bene 15 li tiri fuori se chi fa il lavoro lo fa bene.piu che altro guadagni in coppia, spinge di piu prima e per tutto l'arco
                        ti chederan 1000 euro per la manodopera 1500 per revisionare 1000 per lavorare la testa 2000 sicuro per lo scarico che costano una fucilata mi sembra per le ducati i termignoni..e hai fatto
                        oppure ci monti il motore della sorella maggiore ma li allora ha forse piu senso cambiarla..ci devi poi cambiare anche il cerchio dietro..la centralina..e magari ti prendi un motore alla frutta
                        E mo che faccio?? [emoji27] [emoji27] [emoji27]

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                          #852
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Si, beh ho fiducia totale nelle capacit? del grande Boccelli, su questo non ci piove, ? solo che io ho sempre un p? avuto st? fissa del motore "nuovo" di fabbrica pi? affidabile di quelli revisionati e preparati eccc... poi magari mi sbaglio eh [emoji1]
                          Per quanto riguarda i km che faccio sono un p? di pi?... ehm... la mia attualmente ne ha 10.000 e rotti fatti in tre stagioni (questa ? la terza) di cui solo i primi 2000 fatti su strada x il rodaggio... [emoji1] [emoji12]
                          Eh si ho visto che sei sempre in pista, beata te
                          io di solito quelle preparate che ho visto rompere e' perche giravano molto in alto.se le fai girare 2000 giri in piu sempre dopo un po le bielle ti salutano e di solito son 600 oppure ducati che gli cede il banco sotto o le fasce o piegano le valvole perche hanno un botto di compressione..non hai provato a chiedere al tuo mecca?lui sicuramente sa consigliarti per bene
                          E poi spendere per spendere..se spendi, spendi bene!ti prendi una bella millona e fidati che poi quando la usi ti diverti 1000 volte di piu, magari ti stanchi prima e fai qualche giro in meno..ma fidati una volta che hai preso confidenza con la potenza del mille non torni piu indietro soprattutto se vai in piste da mondiale che puoi allungare tipo mugello

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                            #853
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            E mo che faccio?? [emoji27] [emoji27] [emoji27]
                            Chiama il mecca e chiedigli se non conosce qualcuno che da via la 1299 o 1199

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                              #854
                              Ma cosa ti metti a preparare motori, se proprio vuoi cambiare prendi una moto nuova affidabile e migliora nel guidare... inutile fare pastrocchi che poi impazzisci dietro la moto [emoji3]

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                                #855
                                Originally posted by nico87 View Post
                                Eh si ho visto che sei sempre in pista, beata te
                                io di solito quelle preparate che ho visto rompere e' perche giravano molto in alto.se le fai girare 2000 giri in piu sempre dopo un po le bielle ti salutano e di solito son 600 oppure ducati che gli cede il banco sotto o le fasce o piegano le valvole perche hanno un botto di compressione..non hai provato a chiedere al tuo mecca?lui sicuramente sa consigliarti per bene
                                E poi spendere per spendere..se spendi, spendi bene!ti prendi una bella millona e fidati che poi quando la usi ti diverti 1000 volte di piu, magari ti stanchi prima e fai qualche giro in meno..ma fidati una volta che hai preso confidenza con la potenza del mille non torni piu indietro soprattutto se vai in piste da mondiale che puoi allungare tipo mugello
                                Tacci mia... a me piace la 1299 [emoji23] [emoji23] [emoji23]

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