Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Simo, sei riuscita a provare qualche altra moto a Imola?
No Nick perch? le Aprilione erano tutte occupate e a dire la verit? non ho neanche provato a insistere affinch? mi trovassero un posticino barra turnino...
Sabato ero in una fase di ammore viulento con la mia 899 nel senso che l'avrei voluta fracassare di botte per il nervoso che mi faceva venire tra il cambio e a st? giro pure per la frizione (x quest'ultima ? bastato uno spurgo ma intanto ho perso il 1 turno del pome perch? come sono entrata ho visto che staccava malissimo e sono uscita subito [emoji35] ) per? volevo usare lei, solo lei!
E cos? ? stato, non ho neanche riprovato la Suzukona [emoji85] [emoji85]
Eh bo ... non vorrei sbilanciarmi dicendo una cosa perch? poi magari cambio idea... ah giusto, ho gi? cambiato idea 959 volte in effetti... [emoji28] [emoji85] [emoji12]
Eh bo ... non vorrei sbilanciarmi dicendo una cosa perch? poi magari cambio idea... ah giusto, ho gi? cambiato idea 959 volte in effetti... [emoji28] [emoji85] [emoji12]
Comment