Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non dipende dalla pista ma dal manico di chi guida.
Al mugello sul rettilineo certo che gli passi sopra ai seicento, ma se giri in 15 poi nelle curve sono di pi? i 600 che ti ripassano che quelli che tieni dietro.
A imola invece sei messo peggio, perch? non c'? un bel rettilineo lungo dove sverniciare i 600.
Intendevo dire che se giri in piste veloci il divario tra un 600 e un 1000, soprattutto i nuovi modelli, e' imbarazzante.in piste piccoline come cervesina o franciacorta ad esempio questo divario e' molto meno evidente, non ci son rettilinei..
Imola e' la pista piu bella d'italia li secondo me va piu forte chi ha piu pelo sullo stomaco
Eeee vabb? Annina ? come quando vai a mangiare la pizza con carminuzzo e poi ti viene in mente peppuzzo e alla fine il caff? lo vai a prendere da rocco [emoji23][emoji23][emoji23] ma che ne so... [emoji23][emoji23][emoji23]
Hai caricato il video in rete di quando l'hai provata?
non ti dava fastidio al collo la cam sul casco?
Avevo dato la go pro al pdv affinch? vi estrapolasse qualche delizia per gli occhi ma a quanto pare non ? venuto nulla di guardabile per l'occhio umano [emoji23]
Non mi dava fastidio la cam ma comunque ero talmente nella fase "minkia fai che sto turno non finisca mai" che avrei potuto averla anche appiccicata al naso e non me ne sarei accorta [emoji23]
Con tutto il bello che ha la Panigale 1299 se ne trovi ancora (vedi se la vende emilio) lo sai gi? che oltre ad essere bellissima ? a fine carriera e non ? una moto facile vero?
Avevo dato la go pro al pdv affinch? vi estrapolasse qualche delizia per gli occhi ma a quanto pare non ? venuto nulla di guardabile per l'occhio umano [emoji23]
Non mi dava fastidio la cam ma comunque ero talmente nella fase "minkia fai che sto turno non finisca mai" che avrei potuto averla anche appiccicata al naso e non me ne sarei accorta [emoji23]
Ahahahah eh immagino poi losail dev essere una goduria e' velocissima
Con tutto il bello che ha la Panigale 1299 se ne trovi ancora (vedi se la vende emilio) lo sai gi? che oltre ad essere bellissima ? a fine carriera e non ? una moto facile vero?
Piu che difficile direi assassina
ha tipo il doppio della coppia di una qualsiasi jap
Ahaha Emilioooo [emoji23] [emoji23] [emoji23] vendimi la paniguccia su su
Si smanettone lo so che non ? una moto facile, ho messo la sua foto anzi la nostra foto [emoji7] [emoji179] perch? lei per me ? il top del top del top ma in realt? ? questa qui che ? tornata a stuzzicarmi perch? pi? a misura delle mie capacit? non ancora esattamente da PRO [emoji23][emoji23]
Io quando faccio sti casini mi prenderei a schiaffoni [emoji23][emoji23] per? non ? colpa mia... ste ducatone... mi prendono troppo bene azzo io non so, non credo che prender? una jap [emoji85][emoji85][emoji85]
Comment