Originally posted by Nick_M
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Moto da pista per simona
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Originally posted by nico87 View PostSi pero cosi a volte prendi una benzina di m..e pure cara
io alla mia bella ci metto solo vpower o simili
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Originally posted by mito22 View PostO?.. non andiamo troppo OT.. qua si parla della moto di simona.. non ti taniche e olio!
Simo, apri qualche discussione nuova nei forum adatti!
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Originally posted by Simona199 View PostMi hanno detto che questo olio ? figherrimo, che ne dite?!
L'avete provato?
Ma voi ogni quante pistate lo cambiate??
di solito lo cambio a inizio stagione e a luglio..2 volte.comunque dipende dai km,te che giri tanto e con la ducati io lo cambierei ogni 400 500 km max..poi dipende anche dall olio..ad esempio il barthal che usavo prima dura di piu,il v300 lubrifica meglio alle alte temperature ma lo devi cambiare un po prima.anche lucasoil mi dicevan che e' buono
come olio mettine uno buono che magari il tuo problema che il cambio e' duro e fatichi a inserire la marcia e batti sul limitatore magari dipende da quello o magari devi abbassare i kg del carico del cambio elettronico ,senti il mecca che ti consiglia
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Originally posted by Simona199 View PostDighi?? Vab? in effetti ad esempio al distributore a Varano costa un p? di pi? per? alla fine la differenza del tot su una tanica ? di pochi euro e in confronto allo smenazzamento di soldi relativo alla pistata diciamo che non ? quello che manda in malora, sul fatto invece che magari sia pi? o meno di m non ti saprei dire [emoji28]
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Originally posted by Simona199 View PostAlcuni mi hanno detto di prendere un 600 perch? con la millona poi mi scasso di fatica!
Ma io ormai ho la fissa della moto con tanta cavalleria!! [emoji35]
Ormai sei presa dalla scimmia delle cavallone [emoji205] [emoji206] [emoji206] [emoji206] [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Fatti portare dal boss a provarle tutte in una giornata mkt gomme e poi tira le somme. Sono tutte bellissime vedi solo quella con cui tu ti trovi meglio e poi buttati
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Originally posted by Nick_M View PostIl consiglio che ti hanno dato non ? da buttare via, anche se avendo adesso l'899 un po' di scuola sul 600 in pratica l'hai gi? fatta ed ? naturale voler passare alla categoria superiore.
Ormai sei presa dalla scimmia delle cavallone [emoji205] [emoji206] [emoji206] [emoji206] [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Fatti portare dal boss a provarle tutte in una giornata mkt gomme e poi tira le somme. Sono tutte bellissime vedi solo quella con cui tu ti trovi meglio e poi buttati
Eeeee tranquilla cavallona, se non ti strizzo tutta duri di pi? quindi buon per te! [emoji23] [emoji23]
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Io il 600 lo vedo piu per chi inizia o vuol spendere poco.sicuramente il 1000 lo sfrutterai meno e sara' piu difficile da gestire ma la soddisfazione d'avere millemila cv sotto il culo..poi ormai le 1000 odierne son molto gestibili di motore e non pesano poi molto,secondo me il 600 ti sta stretta..
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Originally posted by nico87 View PostIo il 600 lo vedo piu per chi inizia o vuol spendere poco.sicuramente il 1000 lo sfrutterai meno e sara' piu difficile da gestire ma la soddisfazione d'avere millemila cv sotto il culo..poi ormai le 1000 odierne son molto gestibili di motore e non pesano poi molto,secondo me il 600 ti sta stretta..
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