Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nick_M View Post
    Nel bagagliaio tramite reti a gancio o corde elastiche sempre a gancio
    Il bagagliaio e' gia pieno di millemila cose anche volendo nunsepo

Comment

• Font Size
      Originally posted by nico87 View Post
      Si pero cosi a volte prendi una benzina di m..e pure cara
      io alla mia bella ci metto solo vpower o simili
      Dighi?? Vab? in effetti ad esempio al distributore a Varano costa un p? di pi? per? alla fine la differenza del tot su una tanica ? di pochi euro e in confronto allo smenazzamento di soldi relativo alla pistata diciamo che non ? quello che manda in malora, sul fatto invece che magari sia pi? o meno di m non ti saprei dire [emoji28]

Comment

• Font Size
        O?.. non andiamo troppo OT.. qua si parla della moto di simona.. non ti taniche e olio!

Simo, apri qualche discussione nuova nei forum adatti!

Comment

• Font Size
          Il bagagliaio e' gia pieno di millemila cose anche volendo nunsepo
          Ma si tranqui che non ti fermano e al max gli dici ehhh non lo sapevo la prossima volta lo far?! [emoji55]

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            O?.. non andiamo troppo OT.. qua si parla della moto di simona.. non ti taniche e olio!

Hai ragione Dave, eh vedi che mi confondono tutti, non mi danno consigli sulla moto e io sono tanto confusaaa [emoji24] [emoji24] [emoji24] scherzo [emoji2] [emoji2] anzi semi scherzo, confusa lo sono [emoji15] [emoji15]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post
              Mi hanno detto che questo olio ? figherrimo, che ne dite?!
              L'avete provato?
              Ma voi ogni quante pistate lo cambiate??
              Mai sentito,ma non ne conosco molti di oli,prima usavo il barthal adesso il motul v300..
              di solito lo cambio a inizio stagione e a luglio..2 volte.comunque dipende dai km,te che giri tanto e con la ducati io lo cambierei ogni 400 500 km max..poi dipende anche dall olio..ad esempio il barthal che usavo prima dura di piu,il v300 lubrifica meglio alle alte temperature ma lo devi cambiare un po prima.anche lucasoil mi dicevan che e' buono
              come olio mettine uno buono che magari il tuo problema che il cambio e' duro e fatichi a inserire la marcia e batti sul limitatore magari dipende da quello o magari devi abbassare i kg del carico del cambio elettronico ,senti il mecca che ti consiglia

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Gli ot servono per aumentare le visualizzazioni:gaen:

Comment

• Font Size
                  Dighi?? Vab? in effetti ad esempio al distributore a Varano costa un p? di pi? per? alla fine la differenza del tot su una tanica ? di pochi euro e in confronto allo smenazzamento di soldi relativo alla pistata diciamo che non ? quello che manda in malora, sul fatto invece che magari sia pi? o meno di m non ti saprei dire [emoji28]
                  Bo magari e' una mia fissa,ma a lungo andare usare sempre la vpower o simili aiuta a tenere pulita la camera di scoppio e le candele

Comment

• Font Size
                    Ma allora che moto prendoooooo??? [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Comment

• Font Size
                      Alcuni mi hanno detto di prendere un 600 perch? con la millona poi mi scasso di fatica!
                      Ma io ormai ho la fissa della moto con tanta cavalleria!! [emoji35]

Comment

• Font Size
                        Alcuni mi hanno detto di prendere un 600 perch? con la millona poi mi scasso di fatica!
                        Ma io ormai ho la fissa della moto con tanta cavalleria!! [emoji35]
                        Il consiglio che ti hanno dato non ? da buttare via, anche se avendo adesso l'899 un po' di scuola sul 600 in pratica l'hai gi? fatta ed ? naturale voler passare alla categoria superiore.

Ormai sei presa dalla scimmia delle cavallone [emoji205] [emoji206] [emoji206] [emoji206] [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Fatti portare dal boss a provarle tutte in una giornata mkt gomme e poi tira le somme. Sono tutte bellissime vedi solo quella con cui tu ti trovi meglio e poi buttati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nick_M View Post
                          Il consiglio che ti hanno dato non ? da buttare via, anche se avendo adesso l'899 un po' di scuola sul 600 in pratica l'hai gi? fatta ed ? naturale voler passare alla categoria superiore.

Ormai sei presa dalla scimmia delle cavallone [emoji205] [emoji206] [emoji206] [emoji206] [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Fatti portare dal boss a provarle tutte in una giornata mkt gomme e poi tira le somme. Sono tutte bellissime vedi solo quella con cui tu ti trovi meglio e poi buttati
                          Si Nick ho troppo la scimmia da cavallona [emoji23] [emoji23] [emoji23] voglio che la mia panterina la prossima stagione spicchi sulle mie future nuove carene super tamarro racing di una millona che se potesse parlare mi direbbe "a regazz?, ma che uazz te ne fai di tutta la mia cavalleria??" [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                          Eeeee tranquilla cavallona, se non ti strizzo tutta duri di pi? quindi buon per te! [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                            Bon, un bel 300 e camminare [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                              Io il 600 lo vedo piu per chi inizia o vuol spendere poco.sicuramente il 1000 lo sfrutterai meno e sara' piu difficile da gestire ma la soddisfazione d'avere millemila cv sotto il culo..poi ormai le 1000 odierne son molto gestibili di motore e non pesano poi molto,secondo me il 600 ti sta stretta..

Comment

• Font Size
                                Io il 600 lo vedo piu per chi inizia o vuol spendere poco.sicuramente il 1000 lo sfrutterai meno e sara' piu difficile da gestire ma la soddisfazione d'avere millemila cv sotto il culo..poi ormai le 1000 odierne son molto gestibili di motore e non pesano poi molto,secondo me il 600 ti sta stretta..
                                Millemila cavalli sotto il culo gimoto mi piacciono... zacchete! [emoji1] [emoji1]

Comment

X
                                Working...
                                X