Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nico87 View Post
    A me avevano detto che comunque in macchina la tanica se e' piena non la puoi trasportare..e' vero?

Ciao,

Qui a grandi linee indicano a quali condizioni ? possibile effettuare il trasporto ad uso personale di combustibili.

Ricapitolando:
    Tanica omologata( l'omologazione deve riguardare anche il trasporto e non solo il mero stoccaggio)

Max 60 litri (attenzione se si ? prossimi ai confini nazionali perch? cambia la quantit? trasportabile per una questione di accise e tasse. In pratica non violi le norme del cds o dell'adr ma quelle fiscali e dell'uso personale)

La tanica deve essere correttamente etichettata indicando il combustibile contenuto(es. Gasolio o benzina)

La tanica deve essere correttamente assicurata tramite cinghie o simili in modo che non siano possibili spostamenti involontari del carico e o travaso del contenuto.

Spero di non aver dimenticato nulla.
    Last edited by Nick_M; 12-08-17, 19:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nick_M View Post
      In pratica un sogno proibito di questo genere [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Proprio cos? [emoji23]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Annina83 View Post
        Simona. Ma la Tua? Qualche interessato? Se acquisti la moto nuova te la ritirano no?

Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk
        Nessun interessato al momento, si certo la ritirano, ti dir? che questa ? la prima volta che metto in vendita privatamente una moto in quanto per praticit? e svogliatezza ho sempre dato indietro ai conce le mie ex moto nel momento in cui le ho cambiate ... tanto non ? che a privato la vendi 10 e il conce te la valuta 2, c'? un p? la tendenza a pensare in questo modo ma io devo ammettere che nelle permute varie mi hanno sempre trattata tutti quanti con i fiocchi [emoji4]

Comment

• Font Size
          Sembra fatta proprio per te Simo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
            Sembra fatta proprio per te Simo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
            Per non sbagliare ne prendo due per tipo, grazie! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
              Trasporto benzina in auto, cosa fare - OmniAuto.it

Ciao,

Qui a grandi linee indicano a quali condizioni ? possibile effettuare il trasporto ad uso personale di combustibili.

Ricapitolando:
              Tanica omologata( l'omologazione deve riguardare anche il trasporto e non solo il mero stoccaggio)

Max 60 litri (attenzione se si ? prossimi ai confini nazionali perch? cambia la quantit? trasportabile per una questione di accise e tasse. In pratica non violi le norme del cds o dell'adr ma quelle fiscali e dell'uso personale)

La tanica deve essere correttamente etichettata indicando il combustibile contenuto(es. Gasolio o benzina)

La tanica deve essere correttamente assicurata tramite cinghie o simili in modo che non siano possibili spostamenti involontari del carico e o travaso del contenuto.

Spero di non aver dimenticato nulla.
              Ah ok io di solito la incastro dietro al sedile, penso vada bene

Comment

• Font Size
                Ah ok io di solito la incastro dietro al sedile, penso vada bene
                In realt? se trovi il precisino al controllo sei in contravvenzione.

Comment

• Font Size
                  E se no in macchina dove si puo mettere, li almeno e' fermo anche se non ancorato

Comment

• Font Size
                    Bisogna essere proprio sfigati per? ... [emoji43]

Comment

• Font Size
                      Io la tengo nel cassone del carrello ma io non faccio testo perch? ho una tanica delle balle e comunque faccio la benza solo prima di entrare in circuito, il viaggio ? tutto con la decespugliatoretanica vuota [emoji144]

Comment

• Font Size
                        Beh tanica delle balle... poverina adesso la maltratto pure... [emoji15]

Comment

• Font Size
                          L'ho sempre trasportata cosi e non ho mai avuto problemi, ma non mi han mai fermato

Comment

• Font Size
                            E se no in macchina dove si puo mettere, li almeno e' fermo anche se non ancorato
                            Nel bagagliaio tramite reti a gancio o corde elastiche sempre a gancio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Io la tengo nel cassone del carrello ma io non faccio testo perch? ho una tanica delle balle e comunque faccio la benza solo prima di entrare in circuito, il viaggio ? tutto con la decespugliatoretanica vuota [emoji144]
                              Si pero cosi a volte prendi una benzina di m..e pure cara
                              io alla mia bella ci metto solo vpower o simili

Comment

• Font Size
                                Mi hanno detto che questo olio ? figherrimo, che ne dite?!
                                L'avete provato?
                                Ma voi ogni quante pistate lo cambiate??

Comment

X
                                Working...
                                X