Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #661
    Comunque la colpa ? di Superalex che doveva svendermi la sua tanica a Fracchia e poi per? non ha voluto darmela [emoji23] [emoji23]

    Comment


    • Font Size
      #662
      Senza tanica e senza moto nuova[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

      Comment


      • Font Size
        #663
        Originally posted by Nick_M View Post
        Senza tanica e senza moto nuova[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
        Derisa e maltrattata ehh [emoji23] [emoji23] [emoji23]

        Comment


        • Font Size
          #664
          Simo.. comprala su ebay o anche al briko o obi.. la trovi e la prendi una volta nella vita.. su su..

          Comment


          • Font Size
            #665
            26,90 euro

            SPEDITA:

            TANICA TANICHE OMOLOGATA IN METALLO PER CARBURANTE BENZINA GASOLIO 20 LITRI | eBay

            Comment


            • Font Size
              #666
              Ma io devo toccare con mano la merce, non mi bastano le foto [emoji23]
              Metti che poi mi spediscono i mattoni... [emoji28]

              Comment


              • Font Size
                #667
                Ricordo che nel verbale del 2001/2 c'era scritto che trasportavo materiale infiammabile senza le dovute precauzioni di stoccaggio x uso ludico,lo scrivente aggiunge che il liquido ? benzina in un contenitore di plastica e non fissato,ad onor del vero in una mini Bmw con minimoto e ricambi vari era incastrata e non legata,il tutto perch? sentivano odore di benzina (credo x via degli stracci usati x pulizie volanti )
                Mi fecero un caxxiatone anche e sopratutto x la tanica perch? non era adatta al trasporto, ci volevano quelle di alluminio perch? fatte apposta,comunque sia io zitto e Mosca,il giorno seguente dai carabinieri vicino a casa (sono stato "beccato " a Roveleto di Cadeo)ho chiesto info e in parole povere mi dissero che le taniche di plastica possono s? trasportare benzina ma essendo studiate x un uso privato,ovvero riempire tosaerba ed affini,non vanno bene x uso ludico se non in pochissime quantit?.
                Poi aggiunsero a loro modo di interpretare le cose che avrei potuto prendere una denuncia e farmi portare via la patente perch? io non ho fatto corsi inerenti il trasporto di materiale esplosivo oppure essere segnalato come potenziale piromane. ....traete voi le conclusioni.

                Comment


                • Font Size
                  #668
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Ricordo che nel verbale del 2001/2 c'era scritto che trasportavo materiale infiammabile senza le dovute precauzioni di stoccaggio x uso ludico,lo scrivente aggiunge che il liquido ? benzina in un contenitore di plastica e non fissato,ad onor del vero in una mini Bmw con minimoto e ricambi vari era incastrata e non legata,il tutto perch? sentivano odore di benzina (credo x via degli stracci usati x pulizie volanti )
                  Mi fecero un caxxiatone anche e sopratutto x la tanica perch? non era adatta al trasporto, ci volevano quelle di alluminio perch? fatte apposta,comunque sia io zitto e Mosca,il giorno seguente dai carabinieri vicino a casa (sono stato "beccato " a Roveleto di Cadeo)ho chiesto info e in parole povere mi dissero che le taniche di plastica possono s? trasportare benzina ma essendo studiate x un uso privato,ovvero riempire tosaerba ed affini,non vanno bene x uso ludico se non in pochissime quantit?.
                  Poi aggiunsero a loro modo di interpretare le cose che avrei potuto prendere una denuncia e farmi portare via la patente perch? io non ho fatto corsi inerenti il trasporto di materiale esplosivo oppure essere segnalato come potenziale piromane. ....traete voi le conclusioni.
                  Cavoli!! [emoji33]

                  Comment


                  • Font Size
                    #669
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Cavoli!! [emoji33]
                    Mi sono sentito con il buon smanettone(disponibile e splendida persona) e abbiamo parlato un pochino. Siamo entrambi concordi su una cosa:

                    Simo e daglie !!!
                    ....vedi di comprarti questa tanica omologata perch? quella con cui giri ? da arresto.

                    Oltre alla tanica mi raccomando una bella etichetta con scritto il contenuto e quando la carichi accertati che sia fermamente bloccata, cos? di guai non ne passi.

                    Ultima cosa al massimo si possono trasportare 60 litri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #670
                      Originally posted by Nick_M View Post
                      Mi sono sentito con il buon smanettone(disponibile e splendida persona) e abbiamo parlato un pochino. Siamo entrambi concordi su una cosa:

                      Simo e daglie !!!
                      ....vedi di comprarti questa tanica omologata perch? quella con cui giri ? da arresto.

                      Oltre alla tanica mi raccomando una bella etichetta con scritto il contenuto e quando la carichi accertati che sia fermamente bloccata, cos? di guai non ne passi.

                      Ultima cosa al massimo si possono trasportare 60 litri.
                      Vaaaa bene
                      Voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio [emoji1]
                      Tanica verde da bombolettare successivamente di.... ahaha nono la tengo verde, nessun colore frocio per la tanica [emoji23]

                      Comment


                      • Font Size
                        #671
                        In questi giorni girando per il paddock e per i box del muggio e di misano e vedendo un sacco di belle moto... sapete qual ? stato il mio secondo pensiero pi? ricorrente?? NE VORREI UNA PER TIPOOO [emoji23][emoji23] e i ragazzi che mi sentivano dire questo se la ghignavano e mi dicevano "ehhh cara mia non sei la sola!" e intanto avevamo tutti gli occhi illuminati, accesi, infuocati!!! perch? in quel momento ognuno di noi si stava facendo il proprio film, il proprio GARAGE!! [emoji23][emoji23]

                        Comment


                        • Font Size
                          #672
                          A me avevano detto che comunque in macchina la tanica se e' piena non la puoi trasportare..e' vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #673
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            In questi giorni girando per il paddock e per i box del muggio e di misano e vedendo un sacco di belle moto... sapete qual ? stato il mio secondo pensiero pi? ricorrente?? NE VORREI UNA PER TIPOOO [emoji23][emoji23] e i ragazzi che mi sentivano dire questo se la ghignavano e mi dicevano "ehhh cara mia non sei la sola!" e intanto avevamo tutti gli occhi illuminati, accesi, infuocati!!! perch? in quel momento ognuno di noi si stava facendo il proprio film, il proprio GARAGE!! [emoji23][emoji23]
                            In pratica un sogno proibito di questo genere [emoji16] [emoji16] [emoji16]

                            Comment


                            • Font Size
                              #674
                              Simona. Ma la Tua? Qualche interessato? Se acquisti la moto nuova te la ritirano no?

                              Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #675
                                Mito ... Ma non mi dirai che non C'? la tanica DDG [emoji28] [emoji29][emoji28]

                                Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X