Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Giravano sul tubo alcuni video in merito alle taniche in plastica,il caldo,i movimenti che fa la benza nella tanica,un possibile impatto anche di leggera entita' potrebbe farla scoppiare e nei casi piu' gravi incendiare.
    Lo so che sono casi limite ma puo' succedere,le taniche x il trasporto liquidi infiammabili omologate sono tutte in alluminio,quelle in plastica hanno omologa differente (generalmente x trasporto liquidi) in quanto si presume che tu vada al distributore pi? vicino x fare benzina e tornare a casa ed usare il tosaerba non per andare in una pista lontana da te,comunque almeno quando la trasportate fatelo almeno con tanica VUOTA mi raccomando
    Ci sono anche le taniche in plastica omologate per il trasporto e lo stoccaggio di benzina e gasolio.

Comment

• Font Size
      Bene [emoji4] abbiamo deciso che... anno nuovo tanica nuova
      Si ma.... LA MOTO?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post
        Bene [emoji4] abbiamo deciso che... anno nuovo tanica nuova
        Si ma.... LA MOTO?????
        Ma quale moto?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nick_M View Post
          Ma quale moto?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
          [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
            Simo scusa cosa ti manca da provare oltre cbr ed r1?

Comment

• Font Size
              Con 20? circa e due adesivazzi ddg sei a posto dopo!

Comment

• Font Size
                Anche perch? ora non mi ricordo pi? una mazza della guida della Suzu ? passato tempo e io ho la memoria labile... labilissssima [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Simo.. se ti porto con me a fare qualche altro test.... TI ORDINO di fare un turno per moto.... Cos? provi varie soluzioni con stesse gomme e stessa pista.. che ? il TOP
                  Mi sembra il consiglio migliore. Ascolta il boss[emoji106]

Comment

• Font Size
                    Mi sembra il consiglio migliore. Ascolta il boss[emoji106]
                    Vero vero.... e gngngiente, [emoji23] praticamente si ricomincia da capo [emoji23] tacci mia dovevo subito comprare la Suzukona mentre ero mossa dalla passione del momento... si che tanto non le consegnano quindi... !!!

Comment

• Font Size
                      Il conce qui di Asti ha tribolato non poco e aspettato un botto di tempo x averne un paio mah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Vero vero.... e gngngiente, [emoji23] praticamente si ricomincia da capo [emoji23] tacci mia dovevo subito comprare la Suzukona mentre ero mossa dalla passione del momento... si che tanto non le consegnano quindi... !!!
                        Muoviti allora perch? fra un po' arriva l'Eicma con nuove cavallone e sarai punto a capo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                        Last edited by Nick_M; 12-08-17, 12:03.

Comment

• Font Size
                          Ci sono anche le taniche in plastica omologate per il trasporto e lo stoccaggio di benzina e gasolio.

Per uso industriale forse? Personale adibito al trasporto ed allo stoccaggio perch? vendute in grossa quantit??
                          Non voglio fare il presuntuoso ma siccome anni fa quando ero nell'ambito minibike presi una sanzione x questo e volendola successivamente contestare andai in un comando dei carabinieri ed in modo pi? dettagliato e con leggi ed omologhe scritte cap? di essere nel torto lasciai perdere.
                          Ripeto,se ti fermano con quei cos? con la benza mentre vai in circuito sei sanzionato, se dal distributore vicino a casa te ne stai tornando x tagliare il giardino nn dicono niente...sempre che tu non sia sospetto di azioni piromane
                          omologhe diverse...

Comment

• Font Size
                            Muoviti allora perch? fra un po' arriva l'Eicma con nuove cavallone e sarai punto a capo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                            Verro!!!
                            In effetti l'anno scorso non ci ero andata proprio per evitare TURBAMENTI [emoji23] ma quest'anno mi sa che un giro lo DEVO fare ... cos? mi troveranno alla sera dopo la chiusura sudata spettinata in stato confusionale spalmata su quella nuova cavallona di Borgo Panigale ahaha tacci mia ma che ho nella testa [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Per uso industriale forse? Personale adibito al trasporto ed allo stoccaggio perch? vendute in grossa quantit??
                              Non voglio fare il presuntuoso ma siccome anni fa quando ero nell'ambito minibike presi una sanzione x questo e volendola successivamente contestare andai in un comando dei carabinieri ed in modo pi? dettagliato e con leggi ed omologhe scritte cap? di essere nel torto lasciai perdere.
                              Ripeto,se ti fermano con quei cos? con la benza mentre vai in circuito sei sanzionato, se dal distributore vicino a casa te ne stai tornando x tagliare il giardino nn dicono niente...sempre che tu non sia sospetto di azioni piromane
                              omologhe diverse...
                              Non voglio insistere perch? non mi pare il caso dato l'argomento del post di Simona. Solo per mia curiosit? che infrazione ti hanno dato?

Comment

• Font Size
                                Non voglio insistere perch? non mi pare il caso dato l'argomento del post di Simona. Solo per mia curiosit? che infrazione ti hanno dato?
                                Quale argomento?? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                                Simona CHI??? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

X
                                Working...
                                X