Originally posted by smanettone75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9237
- 49
- Maschio
- 1,532
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....ssaggio fatto
- Send PM
-
-
Originally posted by Nick_M View PostMi sembra il consiglio migliore. Ascolta il boss[emoji106]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostVero vero.... e gngngiente, [emoji23] praticamente si ricomincia da capo [emoji23] tacci mia dovevo subito comprare la Suzukona mentre ero mossa dalla passione del momento... si che tanto non le consegnano quindi... !!!Last edited by Nick_M; 12-08-17, 12:03.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9237
- 49
- Maschio
- 1,532
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....ssaggio fatto
- Send PM
Originally posted by Nick_M View PostCi sono anche le taniche in plastica omologate per il trasporto e lo stoccaggio di benzina e gasolio.
Per uso industriale forse? Personale adibito al trasporto ed allo stoccaggio perch? vendute in grossa quantit??
Non voglio fare il presuntuoso ma siccome anni fa quando ero nell'ambito minibike presi una sanzione x questo e volendola successivamente contestare andai in un comando dei carabinieri ed in modo pi? dettagliato e con leggi ed omologhe scritte cap? di essere nel torto lasciai perdere.
Ripeto,se ti fermano con quei cos? con la benza mentre vai in circuito sei sanzionato, se dal distributore vicino a casa te ne stai tornando x tagliare il giardino nn dicono niente...sempre che tu non sia sospetto di azioni piromane
omologhe diverse...
Comment
-
Originally posted by Nick_M View PostMuoviti allora perch? fra un po' arriva l'Eicma con nuove cavallone e sarai punto a capo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
In effetti l'anno scorso non ci ero andata proprio per evitare TURBAMENTI [emoji23] ma quest'anno mi sa che un giro lo DEVO fare ... cos? mi troveranno alla sera dopo la chiusura sudata spettinata in stato confusionale spalmata su quella nuova cavallona di Borgo Panigale ahaha tacci mia ma che ho nella testa [emoji23] [emoji23]
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostPer uso industriale forse? Personale adibito al trasporto ed allo stoccaggio perch? vendute in grossa quantit??
Non voglio fare il presuntuoso ma siccome anni fa quando ero nell'ambito minibike presi una sanzione x questo e volendola successivamente contestare andai in un comando dei carabinieri ed in modo pi? dettagliato e con leggi ed omologhe scritte cap? di essere nel torto lasciai perdere.
Ripeto,se ti fermano con quei cos? con la benza mentre vai in circuito sei sanzionato, se dal distributore vicino a casa te ne stai tornando x tagliare il giardino nn dicono niente...sempre che tu non sia sospetto di azioni piromane
omologhe diverse...
Comment
-
Originally posted by Nick_M View PostNon voglio insistere perch? non mi pare il caso dato l'argomento del post di Simona. Solo per mia curiosit? che infrazione ti hanno dato?
Simona CHI??? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
X
Comment