Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Originally posted by mito22 View Post
    Simo... presa la tanica? La facciamo ROSA?
    E non l'ho mica ancora presa... [emoji33] [emoji23]
    Pure la tanica rosa?! Mah poi vediamo, si deve intonare alla moto nuova no? [emoji23]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #617
      Originally posted by Simona199 View Post
      E non l'ho mica ancora presa... [emoji33] [emoji23]
      Pure la tanica rosa?! Mah poi vediamo, si deve intonare alla moto nuova no? [emoji23]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
      No Simo, si deve intonare alla tuta[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

      Comment


      • Font Size
        #618
        Originally posted by Nick_M View Post
        No Simo, si deve intonare alla tuta[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
        Ahaha annamo bene, ma sai, che con tutti i colori interessanti da cui ? composta pensavo che il rosa neanche si notasse [emoji23]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #619
          Quando arriva la MILLONA?

          Comment


          • Font Size
            #620
            Ma soprattutto avr? scelto quale millona? [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

            Comment


            • Font Size
              #621
              Originally posted by Nick_M View Post
              Ma soprattutto avr? scelto quale millona? [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
              E non ho ancora scelto.... gngngniente [emoji23] [emoji23]

              Comment


              • Font Size
                #622
                Anzi no avrei scelto la Suzukona in realt? ma come si suol dire si salta si palo in frasca [emoji4] mah da me si dice [emoji23]

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  Dai simona, prendila.

                  Visto che con la Ducatina non ti sei trovata nemmeno in queste vacanze pistaiole.

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Anzi no avrei scelto la Suzukona in realt? ma come si suol dire si salta si palo in frasca [emoji4] mah da me si dice [emoji23]
                    Ho gi? capito....ora dell'inizio della prossima stagione avrai cambiato mille volte idea[emoji23] [emoji23] [emoji23]

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      Originally posted by Nick_M View Post
                      Ho gi? capito....ora dell'inizio della prossima stagione avrai cambiato mille volte idea[emoji23] [emoji23] [emoji23]
                      Per poi decidere che la sua gli piace troppo quindi nisba

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        Originally posted by Nick_M View Post
                        Ho gi? capito....ora dell'inizio della prossima stagione avrai cambiato mille volte idea[emoji23] [emoji23] [emoji23]
                        Mi sa di si Nick, [emoji43] ho la confusione mentale totale

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Originally posted by nico87 View Post
                          Per poi decidere che la sua gli piace troppo quindi nisba
                          NICO NON DIRLOOOOO [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            NICO NON DIRLOOOOO [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                            vieni i primi di settembre a provare l'r1 cosi ti togli la curiosita

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Non te la nomina nessuno, la la HONDA?

                              E' cmq. molto frendly come approggio e se non hai velleit? per forza di cercare i tempi, giri veloce e con facilit?.

                              Due settimane fa ho provato per dire una S1000RR 2015 di un amico, a parte che ok ha un motore che fa paura, ti violenta, ma poi farla curvare non ? cos? facile come pare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Originally posted by Giann1 View Post
                                Non te la nomina nessuno, la la HONDA?

                                E' cmq. molto frendly come approggio e se non hai velleit? per forza di cercare i tempi, giri veloce e con facilit?.

                                Due settimane fa ho provato per dire una S1000RR 2015 di un amico, a parte che ok ha un motore che fa paura, ti violenta, ma poi farla curvare non ? cos? facile come pare.
                                Gianni la Honda in effetti non me l'ha nominata nessuno e non ne ho neanche vista una nei vari circuiti, giusto per chiedere impressioni ecc...
                                Ieri a Misano ho parlato con una ragazza che invece mi ha consigliato proprio la BMW ah ah qui siamo in alto mare, altro che... [emoji23]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X