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Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque la mia 899 ha post 180/60, io le ho gi? messo sia dunlop che michelin col 190/55 ma sono andata benissimo (tc tarato a 3)
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Bo..penso che al limite diventi piu conservativo..magari taglia piu del dovuto..bmw ad esempio se metti la centralina da gara puoi dirgli la circonferenza della gomma..modifichi quello e col tc sei aposto..rsv4 se lo calcola da sola la circonferenza..penso che ci si sian inventati qualcosa del genere anche in honda..penso..son curioso
Bo..penso che al limite diventi piu conservativo..magari taglia piu del dovuto..bmw ad esempio se metti la centralina da gara puoi dirgli la circonferenza della gomma..modifichi quello e col tc sei aposto..rsv4 se lo calcola da sola la circonferenza..penso che ci si sian inventati qualcosa del genere anche in honda..penso..son curioso
Comunque la mia 899 ha post 180/60, io le ho gi? messo sia dunlop che michelin col 190/55 ma sono andata benissimo (tc tarato a 3)
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non ? che ? per questo che la moto non va avanti? cmq sul 600 meglio del 180/60 non ce n'?, guadagni appoggio in piega e non perdi nulla di agilit?, cosa che avviene col 190
Oggi al CIV parlavo con un preparatore e (parlando di motore) mi fa 'Ma casso, non so quelli di suzuki che moto abbiano fatto... va meno anche della Kawasaki
Grazie Mary per i tuoi consigli e le tue considerazioni!
E mo vi racconto le mie ultimissime paturnie da pista che risalgono a ieri, paturnie giustificate come vedrete...
Sono andata a Cervesina che ? una pista in cui ho girato pochissimo e che non mi piace per niente per? siccome proprio ieri c'erano molti amici, anche mio marito ed io abbiamo deciso di andarci per una pistatina e i saluti pre ferie.
La mia intenzione era quella di girare senza pretese di tempone 😂 e cercare di farmi piacere sta pista con sti cavolo di tornantini da fare ai 3 all'ora ufff vab?..
La mia amica con r6 mi chiede se voglio provare la sua moto e io accetto volentieri perch? l'unica jap da me provata ? la Suzukona e visto che lei si fida... parto, faccio un giro ed esco subito ah ah che trauma, la manopola per dare gas ? durissima, pare non si voglia muovere... io la ruoto ma ha una corsa minima rispetto alla mia e la moto va su di giri urla e che cacchio si urlaaaa che sono ferma e non so che marce usare... vaiiiiii entra e muoviti mi dice lei... bohh allora rientro subito e faccio una decina di minuti cercando di capirci qualcosa, dopo un p? va un pochettino meglio , faccio le prove con le marce ma mi sento super impedita e fermissima al che esco perch? stavo girando in riserva e comunque non ero convintissima... inzomma dai, non ? la moto che comprerei. Dopo faccio un turno con la mia cavalla.
Il marito della mia amica dopo un p? arriva sghignazzando e mi dice che con la r6 avevo girato un secondo in meno che con la mia.
Ovviamente pensavo che scherzasse... non scherzava.
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Beh, le r6 le conosco molto bene, secondo me ? il 600 stok migliore mai costruito, ma ? anche una "piccola cilindrata", quindi per mandarla forte devi guidarla, e per guidarla ci vuole la tecnica giusta... io amo le cilindrate piccole, proprio perch? vanno fatte percorrere veloci
non ? che ? per questo che la moto non va avanti? cmq sul 600 meglio del 180/60 non ce n'?, guadagni appoggio in piega e non perdi nulla di agilit?, cosa che avviene col 190
Cavoli e quanto taglia... naaa non pu? tagliare cos? tanto sul 3 e comunque succede sia col 180 che col 190
Oggi al CIV parlavo con un preparatore e (parlando di motore) mi fa 'Ma casso, non so quelli di suzuki che moto abbiano fatto... va meno anche della Kawasaki
Aaaaa si fa dello spirito oggi eh
Non volevo dirlo per? ho le idee un p? confuse!
Beh, le r6 le conosco molto bene, secondo me ? il 600 stok migliore mai costruito, ma ? anche una "piccola cilindrata", quindi per mandarla forte devi guidarla, e per guidarla ci vuole la tecnica giusta... io amo le cilindrate piccole, proprio perch? vanno fatte percorrere veloci
Mah questa comunque non era originale, ho solo capito che aveva sotto tipo 3000 euro di sospensioni ma non sono stata ad ascoltare perch? ma a quel punto mi avevano gi? riferito che ero andata meglio rispetto che con la mia quindi mi era gi? partito l'embolo e stavo gi? starnazzando i miei soliti deliranti monologhi di quando sono incazzata con me stessa e con la moto "e non ? possibile, e io la butto nel cesso, e io vendo tutto e mi metto a fare delle torte, ma col cavolo che smetto, io mi compro una moto da 300 cavalli e raddoppio le usciteeee"
La regina del delirio
Oggi al CIV parlavo con un preparatore e (parlando di motore) mi fa 'Ma casso, non so quelli di suzuki che moto abbiano fatto... va meno anche della Kawasaki
La kawa la depotenziano se no non ce n'e' piu per nessuno:gaen:
Mah questa comunque non era originale, ho solo capito che aveva sotto tipo 3000 euro di sospensioni ma non sono stata ad ascoltare perch? ma a quel punto mi avevano gi? riferito che ero andata meglio rispetto che con la mia quindi mi era gi? partito l'embolo e stavo gi? starnazzando i miei soliti deliranti monologhi di quando sono incazzata con me stessa e con la moto "e non ? possibile, e io la butto nel cesso, e io vendo tutto e mi metto a fare delle torte, ma col cavolo che smetto, io mi compro una moto da 300 cavalli e raddoppio le usciteeee"
La regina del delirio
Un 600 stock, con mono, cartucce scarico filtro, oltre alle solite pedane e frocerie varie, se impari a guidarlo, altro che mille... vai forte forte e ti diverti a guidarla.
Nella maggior parte dei casi, i mille portano a spasso chi ce sopra, poi ? naturale, il 1000 al mugello a 300 all'ora, ? una gran figata!!!
Un 600 stock, con mono, cartucce scarico filtro, oltre alle solite pedane e frocerie varie, se impari a guidarlo, altro che mille... vai forte forte e ti diverti a guidarla.
Nella maggior parte dei casi, i mille portano a spasso chi ce sopra, poi ? naturale, il 1000 al mugello a 300 all'ora, ? una gran figata!!!
Secondo me a parita di manico con una 1000 odierna c'e' poca storia..
Hai detto bene, parit? di MANICO... cio? sei mooooolto spigliato, comunque non credere, un buon amatore conla tecnica giusta.... sono pi? i mille che tiene dietro rispetto che davanti
Mah questa comunque non era originale, ho solo capito che aveva sotto tipo 3000 euro di sospensioni ma non sono stata ad ascoltare perch? ma a quel punto mi avevano gi? riferito che ero andata meglio rispetto che con la mia quindi mi era gi? partito l'embolo e stavo gi? starnazzando i miei soliti deliranti monologhi di quando sono incazzata con me stessa e con la moto "e non ? possibile, e io la butto nel cesso, e io vendo tutto e mi metto a fare delle torte, ma col cavolo che smetto, io mi compro una moto da 300 cavalli e raddoppio le usciteeee"
La regina del delirio
Le ducati, qualsiasi ducati, ? una moto particolare e non ? adatta a tutti.
Non fraintendere, non ? che servono doti di guida sopra la media o capacit? ed esperienze mirabolanti, serve solo un feeling, particolare, che scatta solo tra le ducati ed i ducatisti, indipendentemente dalle capacit? di guida e dai tempi che si fanno in pista.
Il problema ? che non possiamo scegliere di essere ducatisti. Non si pu? imparare a essere ducatisti.
I problemi che hai avuto con le marce e la moto che urla sono solo dovuti al fatto che sei passata dal due al quattro, problema che non hai avvertito con la 1000 perch? gira pi? bassa del 600 e pi? vicina ai giri della tua rossa.
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