Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    Originally posted by DesmoPay View Post
    Simo se vuoi quando ci si incontra ti faccio provare la mia e ti togli il dubbio . Forse la settimana di ferragosto faccio una capatina a misano...
    Grazie Mary, ti ringrazio per l'offerta! Io per? torno a casa gi? l'11 agosto... non ? destino [emoji23]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #512
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      La tua amica quanto ha fatto? Se l'hai battuta sulla sua moto subito va gi? bene[emoji12]
      Ah ma x caso controllavano il rumore degli scarichi all'ingresso? Che lo avevano annunciato ma spero sia la solita cosa all'italiana[emoji23]

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      Sai che non le ho chiesto... mi ? venuto talmente un coccolone ... comunque giravamo uguali, lei stava davanti e io dietro, con la mia ne avevo STRANAMENTE [emoji23] un p? di pi? nel rettilineo ma le stavo comunque dietro perch? ripeto non eravamo l? per i tempi ma per un p? di cazzeggio [emoji1]
      Bel cazzeggio... [emoji34] [emoji25]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #513
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        La tua amica quanto ha fatto? Se l'hai battuta sulla sua moto subito va gi? bene[emoji12]
        Ah ma x caso controllavano il rumore degli scarichi all'ingresso? Che lo avevano annunciato ma spero sia la solita cosa all'italiana[emoji23]

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
        La mia amica ? una signora che va in moto da tanti anni... massimo respect! La madama smanetta tra i cordoli anche con una BMW, in questo periodo usa la R6 solo pista e BMW strada!
        Si Superalex hanno fatto qualche controllo ad ingresso pista ma che sappia io sono andati tutti a buon fine, facevano dare una smanacciata di gas e via... pure a me ah ah coi miei marmittozzi originali vabb?!

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #514
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          ...
          Ah ma x caso controllavano il rumore degli scarichi all'ingresso? Che lo avevano annunciato ma spero sia la solita cosa all'italiana[emoji23]
          Chiara di Motorace aveva detto cos?.

          Comment


          • Font Size
            #515
            Originally posted by Gianluca Salina View Post
            Chiara di Motorace aveva detto cos?.
            Si a quello mi riferivo...ma aveva anche fatto capire tra le righe che x non passarlo bisognava avere una motogp, quindi immaginavo fosse pi? un proforma che altro [emoji6]

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #516
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              ma stiamo parlando di un motore dato per 148 cv ovvero paragonabile ad un gixxer 750, va bene che ? tappato e con rapporti lunghi ma alla ruota dovrebbe avere cmq almeno 20cv pi? della mia io spero che nel primo rettilineo non fosse full gas ma anche nel secondo la riprendo ed esco pure sottocoppia dalle curve...andate al minuto 4.36

              [YOUTUBE]Day6FdanK6s?t=4m37s[/YOUTUBE]
              Sticazzi.. gli zingari gli han rubato i cavalli


              simo..bancala e vedi quanti cv hai e in che punto della coppia
              Se stai sempre in coppia quando prendi in mano il gas e ce dai..qualcosa non torna

              Comment


              • Font Size
                #517
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                Si a quello mi riferivo...ma aveva anche fatto capire tra le righe che x non passarlo bisognava avere una motogp, quindi immaginavo fosse pi? un proforma che altro [emoji6]

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                Ieri girava un mio amico che ha uno scarico non aperto..di piu..e non gli han rotto le palle.se e' entrato lui entrano tutti l'anno scorso mi son dovuto mettere i tappi quando me l'ha fatta provare che mi facevano male le orecchiee io son sordo

                Comment


                • Font Size
                  #518
                  Allora. normalmente ti direi magari di far controllare la moto e magari mettere due finali aperti.

                  Per? se senti che ? ora di cambiare e provare altro, VAI, Simona. Prova.

                  Comment


                  • Font Size
                    #519
                    Originally posted by Giann1 View Post
                    Allora. normalmente ti direi magari di far controllare la moto e magari mettere due finali aperti.

                    Per? se senti che ? ora di cambiare e provare altro, VAI, Simona. Prova.
                    Si Giann1, ? ora di provare altro... [emoji95]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      Rispetto all'899 ? 'abbastanza' altro anche la 1199 per?. L'hai gi? provata simona? Visto che da che leggo lamenti penuria di cavalleria?

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        visto che simona ormai ? lanciata sui nuovi milloni dal canto mio mi sentirei di consigliarle la nuova cbr, pare molto immediata e pi? leggera.... forse tra le nuove sbk la pi? adatta x fare il salto di cilindrata

                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          Simona, la Suzuki quando arriva allora?

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            Originally posted by BZx10r View Post
                            Rispetto all'899 ? 'abbastanza' altro anche la 1199 per?. L'hai gi? provata simona? Visto che da che leggo lamenti penuria di cavalleria?
                            Infatti Bz, voglio provare una millona, ovvio che purtroppo non la sfrutter? tutta ma voglio vedere come mi trover?...
                            Escludo la 1199 perch? ? comunque una moto troppo potente e ormai superata, per cos? tanto avrei preso la 1299
                            Il fatto ? che le Ducatone sono veramente delle cavalle pazze da domare e in questo momento voglio provare qualcosa di pi? "easy" che mi permetta di migliorare senza ammazzarmi troppo di fatica.
                            Devo incrementare il manico prima di poter pensare ad una ducatona cos? potente.
                            Tanto io le moto le cambio di frequente eh, probabilmente questo ? solo un arrivederci alla rossa!
                            Quando ho provato la 1299s a Losail nel rettilineo credevo di decollare... ? stata la cosa pi? pazzesca che abbia mai provato azzo...

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              Daje SIMO

                              simona pastrone, simona199, michelin power rs, michelin, qatar

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ecco [emoji24] [emoji24] [emoji24] adesso per? la vogliooo [emoji24] [emoji24] [emoji24]

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X