Simo, il fatto che tu ti sia trovata subito a tuo agio con la Gixxer ? merito del fatto che ? una moto moderna, a differenza della tua che, pur non essendo vecchia, ? un progetto di qualche anno fa, aspetto che ha una importanza spesso maggiore di quella che si sarebbe portati a pensare. In pi?, la Suzuki ? davvero equilibrata. C'? poi l'aspetto feeling "a pelle". Ci sono moto con le quali entri subito in sintonia ed altre che richiedono un minimo di tempo in pi?, ma ognuno di noi ? diverso. A Misano tu hai apprezzato di pi? la Suzuki, io la Aprilia, nonostante entrambi le si sia provate tutte e due.
Con poca spesa (oltre alla moto), alias 4-500 ? di quickshift, saresti a posto senza dover spendere soldi in pi? per la R. A quel punto mancherebbero solo pedane e carene ed avresti fatto bingo.
Anch'io avevo fatto con me stesso un discorso simil-sentimentale a riguardo del VTR, ma il sapere quanto fatica in meno si fa e, perch? no, anche che si va pi? forte con le moto di oggi, mi ha fatto cambiare idea sulla decisione originaria di non venderla.
Smithers, libera i can... ops... le scimmie!!!

Con poca spesa (oltre alla moto), alias 4-500 ? di quickshift, saresti a posto senza dover spendere soldi in pi? per la R. A quel punto mancherebbero solo pedane e carene ed avresti fatto bingo.
Anch'io avevo fatto con me stesso un discorso simil-sentimentale a riguardo del VTR, ma il sapere quanto fatica in meno si fa e, perch? no, anche che si va pi? forte con le moto di oggi, mi ha fatto cambiare idea sulla decisione originaria di non venderla.
Smithers, libera i can... ops... le scimmie!!!

Comment