Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Ol?!

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #422
      Bellina la tettesca, anche il codino... scusate le spalle [emoji1]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #423
        le moto sono tutte valide ma se devi prenderla nuova il gixxer non si batte costa poco e va tanto...e probabilmente ? pi? "facile" come hai gi? verificato..se vuoi provare l'r1 puoi chiedere a motorace al tazio la affittano..ma io non prenderei altro per il nostro livello ? gi? tanto questa

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          le moto sono tutte valide ma se devi prenderla nuova il gixxer non si batte costa poco e va tanto...e probabilmente ? pi? "facile" come hai gi? verificato..se vuoi provare l'r1 puoi chiedere a motorace al tazio la affittano..ma io non prenderei altro per il nostro livello ? gi? tanto questa
          Si Superalex per il mio livello ? sicuramente stratantaroba [emoji85]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #425
            Originally posted by Simona199 View Post
            1, 2, 3 viaaaa... e mo come saranno moto e pista?
            Ah ah era il primo giro in assoluto [emoji23]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
            Simooo... a Losail le avevi tutte a disposizione!!!
            Per il resto, quoto Alex, la Suzuki ha un rapporto prestazioni/prezzo oggi imbattibile.

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by Gianluca Salina View Post
              Simooo... a Losail le avevi tutte a disposizione!!!

              Per il resto, quoto Alex, la Suzuki ha un rapporto prestazioni/prezzo oggi imbattibile.


              Le aveva tutte a disposizione e ha sequestrato la 1299... [emoji23][emoji23][emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                Simooo... a Losail le avevi tutte a disposizione!!!
                Per il resto, quoto Alex, la Suzuki ha un rapporto prestazioni/prezzo oggi imbattibile.
                Ah ah anfatti Gian ci vorrebbe adesso una settimana intera da passare l? con tutte quelle moto a disposizione, poterne usate una per ogni giorno in modo da provarla bene e decidere ... quale portarmi a casa [emoji23] [emoji23]


                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by Revolver75 View Post
                  Le aveva tutte a disposizione e ha sequestrato la 1299... [emoji23][emoji23][emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Eh gi? Rev e tu mi capisci... che cavolo, la Ducatona ? la Ducatona... rimarr? lei il mio sogno proibito anche se prender? la Suzukona che sicuramente mi dar? tanto... ma ripeto, per me la Ducatona ? il top e guidarla a Losail ? stato il top del top [emoji7]... e scusate il momento di vanit? che generalmente non mi appartiene perch? la trovo banale e fuori luogo quando si parla di moto... ma mentre la usavo mi sono sentita anche la pi? faiga del mondoooo ah ah si si comunque lo ero proprio, ne sono convinta, altro che borsette o sandaletti firmati dammiocuggino ah ah [emoji23] [emoji23]

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    [emoji173]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Quest ultima foto la dice lunga
                      scusa ma l'anno prossimo non dovrebbe uscire sta tanto decantata ducati v4?perche se la presentano all eicma come han detto penso che la metteranno in produzione quindi molti la 1299 la cambieranno e sicuramente sara' molto svalutata un po come e' stato con la 1098..ti prendi la 1299, la tieni per un po e poi vedi se ti piace per davvero o no.secondo me e' difficile da gestire tutta quella coppia, per lo meno e' impegnativa
                      Bmw a me han detto che e' una moto piuttosto fisica poi bo.. io non voglio provare moto recenti perche mi conosco, se poi mi piace la devo avere son peggio di un bambino e per ora voglio imparare per bene come si guida e si settano le sospensioni e la moto in generale..quando saro'imparato se mai imparero'..un mezzo serio me lo prendo ma fino ad allora..

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by nico87 View Post
                        Quest ultima foto la dice lunga
                        scusa ma l'anno prossimo non dovrebbe uscire sta tanto decantata ducati v4?perche se la presentano all eicma come han detto penso che la metteranno in produzione quindi molti la 1299 la cambieranno e sicuramente sara' molto svalutata un po come e' stato con la 1098..ti prendi la 1299, la tieni per un po e poi vedi se ti piace per davvero o no.secondo me e' difficile da gestire tutta quella coppia, per lo meno e' impegnativa
                        Bmw a me han detto che e' una moto piuttosto fisica poi bo.. io non voglio provare moto recenti perche mi conosco, se poi mi piace la devo avere son peggio di un bambino e per ora voglio imparare per bene come si guida e si settano le sospensioni e la moto in generale..quando saro'imparato se mai imparero'..un mezzo serio me lo prendo ma fino ad allora..
                        Eh Nico anche secondo me ? troppo impegnativa da gestire tutta quella coppia, un conto ? averla provata senza velleit? di pilotessa [emoji23] , per? se la comprassi ovviamente mi aspetterei da me stessa un netto miglioramento che per? non ? detto che si verificherebbe data la cavallova difficile da domare!

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Tra me ? la 1299 temo non ci possa essere storia, ? un p? come quando a un uomo cesso e povero piace una stragnocca capricciosa... a quel punto scatta la frase "lascia stare non ? roba per te" [emoji23] [emoji23]
                          Ecco, io sono il cesso povero [emoji23] [emoji23]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Eh gi? Rev e tu mi capisci... che cavolo, la Ducatona ? la Ducatona... rimarr? lei il mio sogno proibito anche se prender? la Suzukona che sicuramente mi dar? tanto... ma ripeto, per me la Ducatona ? il top e guidarla a Losail ? stato il top del top [emoji7]... e scusate il momento di vanit? che generalmente non mi appartiene perch? la trovo banale e fuori luogo quando si parla di moto... ma mentre la usavo mi sono sentita anche la pi? faiga del mondoooo ah ah si si comunque lo ero proprio, ne sono convinta, altro che borsette o sandaletti firmati dammiocuggino ah ah [emoji23] [emoji23]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                            essi, le ducati in generale danno proprio quella sensazione, ? il loro valore aggiunto. a me la suzu non piace proprio e anche se andasse il doppio delle altre non la comprerei.

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              ps della nuova suzu mi piace il ringhio del motore

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                [emoji173]

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                                tutta la vita:1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X