Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by Simona199 View Post
    La ducatona dodicinovantanovona ? troppo cavallona per me, devo essere realista... sob
    La 959 non ? uguale all'899, ovvio che non vi ? una differenza abissale di potenza ma avendola provata per due giorni a misano ai michelin days di aprile ho notato... ah ah adesso faccio pubblicit? del mio articolo su DDG MAGAZINE su su andate a leggerlo [emoji41] [emoji1]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    secondo me il pregio della tua moto ? l'agilit? non il motore.cosi la 959..? bellissima da vedere ma qualitativamente siamo li secondo me..spendi per non avere qualcosa di piu..secondo me non ha senso

    ti prendi la suzu o r1 nuova la differenza la senti..e tanta!

    la 1299 ha troppa coppia per chiunque ho visto la bancata fa impressione
    Last edited by nico87; 18-07-17, 14:29.

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by nico87 View Post
      secondo me il pregio della tua moto ? l'agilit? non il motore.cosi la 959..? bellissima da vedere ma qualitativamente siamo li secondo me..spendi per non avere qualcosa di piu..secondo me non ha senso

      ti prendi la suzu o r1 nuova la differenza la senti..e tanta!

      la 1299 ha troppa coppia per chiunque ho visto la bancata fa impressione
      [emoji27] [emoji27] [emoji27] forse dici cose sagge...
      Adesso Lele mi d? la sua R1 da provare [emoji1]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Oddio ... forse si .

        Io ricordo quando ho provato al 7 di Dave a Rijeka ... per? porca pupazza ? vero che rispondo molto istintivamente ai comandi , ma dire che sono semplcii non mi pare . O meglio sono semplici ma pi? impegnative .
        si diciamo che viene piu semplice andarci forte..usare una millona odierna che ti scarica 200 cv a terra da draiato non ? la cosa piu semplice di tutte

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by Simona199 View Post
          [emoji27] [emoji27] [emoji27] forse dici cose sagge...
          Adesso Lele mi d? la sua R1 da provare [emoji1]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
          se ne hai l'opportunit? provala ? un mezzone!io ad essere onesto cosi su 2 piedi sceglierei r1 fra le 2..mi sembra piu moto da pista

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by Simona199 View Post
            [emoji27] [emoji27] [emoji27] forse dici cose sagge...
            Adesso Lele mi d? la sua R1 da provare [emoji1]
            Ehmm . No . La mia "Elle" (il suo nome) non ? in prestito per nessuno (in realt? solo due persone posso fare eccezione ma una non ha il minimo interesse a guidare la mia R1 pressocch? standard)

            s? gelosssssssso
            Last edited by Lele-R1-Crash; 18-07-17, 15:13.

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by Simona199 View Post
              La ducatona dodicinovantanovona ? troppo cavallona per me, devo essere realista... sob
              La 959 non ? uguale all'899, ovvio che non vi ? una differenza abissale di potenza ma avendola provata per due giorni a misano ai michelin days di aprile ho notato... ah ah adesso faccio pubblicit? del mio articolo su DDG MAGAZINE su su andate a leggerlo [emoji41] [emoji1]
              Simo, la 959 ? una gran moto, ma davvero molto simile alla tua. Se scatalizzi togliendo il doppio padellone puoi sentire un minimo di differenza nella schiena e recuperi qualche kg di peso ma, avendola guidata a Misano, sai bene che le sensazioni in sella sono le stesse che hai con la 899.
              E poi, venendo al pratico, 16700 ? per Ducati, 16600 per Suzuki, diciamo 17000 con cambio elettronico after market. Il paragone regge poco.

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                Simo, la 959 ? una gran moto, ma davvero molto simile alla tua. Se scatalizzi togliendo il doppio padellone puoi sentire un minimo di differenza nella schiena e recuperi qualche kg di peso ma, avendola guidata a Misano, sai bene che le sensazioni in sella sono le stesse che hai con la 899.
                E poi, venendo al pratico, 16700 ? per Ducati, 16600 per Suzuki, diciamo 17000 con cambio elettronico after market. Il paragone regge poco.
                Ehhhh... sono giuste le tue osservazioni Gian...

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Sono off topic , ma vedo che non sono aumentati cosi tanto i prezzi delle moto ...

                  La mia memoria non ? certo un pregio , ma mi pare che le R1 2008 -2010 erano intorno ai 14-15'000 Euro . Ricordo bene ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Simona ma il 1299 che hai anche provato in Qatar, non ti ha colpito?

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Sono off topic , ma vedo che non sono aumentati cosi tanto i prezzi delle moto ...

                      La mia memoria non ? certo un pregio , ma mi pare che le R1 2008 -2010 erano intorno ai 14-15'000 Euro . Ricordo bene ?
                      la r1 2009 (crossplane) 17000

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by bobber View Post
                        la r1 2009 (crossplane) 17000
                        Ah vacca boia allora no ... son sempre costate cosi tanto .

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by martin28 View Post
                          Simona ma il 1299 che hai anche provato in Qatar, non ti ha colpito?
                          Martin mi ha colpita s? e pure di brutto cavoli... ma per le mie capacit? temo sia decisamente troppo [emoji27] ...

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Buongiorno guys [emoji16]
                            Visto che attualmente la mia 899 in vendita non me la caga nessuno ma va bene cos? sen? rimango a piedi [emoji28] , procedo con le mie considerazioni x l'acquisto di una nuova moto che comunque avverr?, l'unico piccolo dettaglio ? ... QUALE? [emoji79]
                            Ho comunque deciso che come da (mia) tradizione anche questa volta non sar? una demo quindi sar? nuova oppure una seminuova con pochi pochi km [emoji1]
                            L'importante ? avere le idee chiare [emoji23]


                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Ma... la BMW??
                              Quando l'ho provata a Losail mi sono divertita non poco ovviamente 😄 per? tra l'emozione per la situazione un p? particolare 😆, tra la pista che non conoscevo e tra il cambio automatico di quella moto che non funzionava 2 volte su 3 ... devo ammettere che non mi ricordo bene le sensazioni e comunque non farebbero testo per una valutazione obiettiva!
                              Mi ? parso di capire per? leggendo qua e l? alcuni pareri che ? una moto un p? pi? "maschile" rispetto magari alla Suzu, nel senso che richiede una guida un p? pi? di forza... ? esatto o non ho capito una mazza? [emoji1]


                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                1, 2, 3 viaaaa... e mo come saranno moto e pista?
                                Ah ah era il primo giro in assoluto [emoji23]

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X