Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    sei gia sulla tacca?basta per la giornata?
    se ? convumata solo a sx stai tranquilla qui a cerve la gomma si consuma solo a dx
    se no vendile,molti prendono gomme usate quasi finite da pista per girarci su strada tanto in centro ce n'? ancora di gomma e poi possono fare i fighi al bar con gli amici

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by nico87 View Post
      beata te 3 giorni ? tanta roba..poi pista da mondiale..mica pizza e fichi!io da barbon's style penso che far? 5 a cerve l'8 a frakkia e poi bo 1 altra prima di ferragosto me la volevo fare, ho visto che a varano il 12 fanno una open..quasi quasi ci vado cosi vedo con calma come riesco a girarci..varano non ci vado da 4 anni,frakkia e cremona 5, quest ultima era aperta da poco, ? ora di porre rimedio
      Anfatti Nico, poni rimedio!
      Vab? ma considera che tutte queste pistate concentrate in una settimana alias muggio + misano sono le mie ferie e a me Rehm sconta il totalone del 50% in quanto tonna!
      Considera anche che tu sei un giovanotto e hai tanti anni davanti a te per pistare mentre io ho iniziato questa avventura della pista solo 3 anni fa ed ero gi? una vecchia babbiona quindi devo darmi da fare finch? il fisico regge tutti questi sforzi ah ah devo dire che per ora li regge

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by nico87 View Post
        mava 280 il solo post..c'era compresa l'ombrellina sicuro!
        Si davvero!
        Ah per me potevano anche darmi il mandingo pon pon ma 280,00 per una gomma col cavolo che li mollo!
        Ad ogni modo pensandoci bene l'anno scorso a Varano avevo chiesto info per un cabio ant + post sempre sc1 e mi avevano sparato mi pare 390,00 o 400,00 euro quindi ci pu? stare 280,00 per il solo post... cio? non ci pu? stare per quanto mi riguarda ma mi sa che i prezzi sono proprio quelli

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by Simona199 View Post
          Anfatti Nico, poni rimedio!
          Vab? ma considera che tutte queste pistate concentrate in una settimana alias muggio + misano sono le mie ferie e a me Rehm sconta il totalone del 50% in quanto tonna!
          Considera anche che tu sei un giovanotto e hai tanti anni davanti a te per pistare mentre io ho iniziato questa avventura della pista solo 3 anni fa ed ero gi? una vecchia babbiona quindi devo darmi da fare finch? il fisico regge tutti questi sforzi ah ah devo dire che per ora li regge
          guarda angelino..? sulla 50ina ma gli devi sparare per passarlo l'eta ? relativa

          sisi preocupat no ch ades ghe pensi mi..mi ci barrico in pista devo recuperare

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by nico87 View Post
            sei gia sulla tacca?basta per la giornata?
            se ? convumata solo a sx stai tranquilla qui a cerve la gomma si consuma solo a dx
            se no vendile,molti prendono gomme usate quasi finite da pista per girarci su strada tanto in centro ce n'? ancora di gomma e poi possono fare i fighi al bar con gli amici
            Ho un sacco di gomme a casa non piu buone per la pista, magari le regalo a chi mi compra la 899 come incentivo cos? ha pure le gomme da fare il figo per 5 o 6 anni eh dici poco...

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by nico87 View Post
              guarda angelino..? sulla 50ina ma gli devi sparare per passarlo l'eta ? relativa

              sisi preocupat no ch ades ghe pensi mi..mi ci barrico in pista devo recuperare
              Ah ah ma infatti per il momento non mi posso lamentare, sto messa molto meglio io a fiato e resistenza rispetto a ragazze moooolto pi? giovani di me [emoji41]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by Simona199 View Post
                Si davvero!
                Ah per me potevano anche darmi il mandingo pon pon ma 280,00 per una gomma col cavolo che li mollo!
                Ad ogni modo pensandoci bene l'anno scorso a Varano avevo chiesto info per un cabio ant + post sempre sc1 e mi avevano sparato mi pare 390,00 o 400,00 euro quindi ci pu? stare 280,00 per il solo post... cio? non ci pu? stare per quanto mi riguarda ma mi sa che i prezzi sono proprio quelli
                bo io son un po fuori da tutto..son 3 anni che giro solo a cerve..mi ricordo che i prezzi in pista erano a listino tipo a franciacorta(a cremona pero 4 anni fa il gommista che c'era per le metz faceva dei bei prezzi..190 55 mi sembrava voleva 290 montate entrambe)..l'anno scorso a cerve il meccanico le metteva mi sembra a 350 la coppia 180 60 o 200 60..quest anno mi son fatto solo la prima uscita, se non ho capito male c'? nino(duconda)come mecca qui a cerve,non so che prezzi faccia

                a varano c'? sempre motomania?


                comunque le gomme conviene prendersele su internet..io ho 2 treni in garage nuovi uno slick e un intagliato..se si fa ballare l'occhio nei mercatini fb ci son delle belle offerte

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Ah ah ma infatti per il momento non mi posso lamentare, sto messa molto meglio io a fiato e resistenza rispetto a ragazze moooolto pi? giovani di me [emoji41]

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                  e ci mancherebbe!sei sempre intutata!puoi mangiare 1 mucca a pranzo che non metti su 1 etto

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Comunque io sono confusa con st? moto... ora da due giorni penso alla 959.
                    O meglio ? lei che ha fatto capolino nel mio testone mio malgrado e ora ci rimbalza.
                    Con i suoi orrendi marmittoni euro 4.
                    E io le dico: cos? fai schifo tesoro, ora ti metto un bello scaricone tutto aperto sottopancia come la tua sorellina e poi vedi come sei bella e come canti.
                    Datemi pure dei nomi adesso, me li merito tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Ho un sacco di gomme a casa non piu buone per la pista, magari le regalo a chi mi compra la 899 come incentivo cos? ha pure le gomme da fare il figo per 5 o 6 anni eh dici poco...
                      ahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Comunque io sono confusa con st? moto... ora da due giorni penso alla 959.
                        O meglio ? lei che ha fatto capolino nel mio testone mio malgrado e ora ci rimbalza.
                        Con i suoi orrendi marmittoni euro 4.
                        E io le dico: cos? fai schifo tesoro, ora ti metto un bello scaricone tutto aperto sottopancia come la tua sorellina e poi vedi come sei bella e come canti.
                        Datemi pure dei nomi adesso, me li merito tutti
                        per prendere la 959 ti tieni la tua allora..? una moto che non ? ne carne ne pesce secondo me..prenditi na millona o una 600 allora..io direi la millona..le 600 ormai non hanno piu molto senso secondo me..forse per un neofita un po preso male

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by nico87 View Post
                          per prendere la 959 ti tieni la tua allora..? una moto che non ? ne carne ne pesce secondo me..prenditi na millona o una 600 allora..io direi la millona..le 600 ormai non hanno piu molto senso secondo me..forse per un neofita un po preso male
                          La ducatona dodicinovantanovona ? troppo cavallona per me, devo essere realista... sob
                          La 959 non ? uguale all'899, ovvio che non vi ? una differenza abissale di potenza ma avendola provata per due giorni a misano ai michelin days di aprile ho notato... ah ah adesso faccio pubblicit? del mio articolo su DDG MAGAZINE su su andate a leggerlo [emoji41] [emoji1]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by nico87 View Post
                            bo io son un po fuori da tutto..son 3 anni che giro solo a cerve..mi ricordo che i prezzi in pista erano a listino tipo a franciacorta(a cremona pero 4 anni fa il gommista che c'era per le metz faceva dei bei prezzi..190 55 mi sembrava voleva 290 montate entrambe)..l'anno scorso a cerve il meccanico le metteva mi sembra a 350 la coppia 180 60 o 200 60..quest anno mi son fatto solo la prima uscita, se non ho capito male c'? nino(duconda)come mecca qui a cerve,non so che prezzi faccia

                            a varano c'? sempre motomania?


                            comunque le gomme conviene prendersele su internet..io ho 2 treni in garage nuovi uno slick e un intagliato..se si fa ballare l'occhio nei mercatini fb ci son delle belle offerte
                            Si, a varano c'? sempre motomania

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              Ragazzi, non so voi, ma qui si parla, tra amatori, di R1 da 200 cv con YEC, preparazioni anche "solo" Stock...
                              Ok che avere il motorone da soddisfazione anche se non lo si usa al 100% (e ne sfido parecchi, a sfruttarlo), stessa cosa l'avere la moto bombardata, ma, in definitiva, avere un motore in specifica Stock se manco si sfrutta quello di serie serve solo ad ingrassare il conto delle officine, secondo me.
                              Lo dico da quando sono su DDG .

                              Per? ognuno coi propri quattrini ci fa quel che pi? lo aggrada !

                              A me le moto paicciono di serie ... difatti pure in pista uso carene originali

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by bobber View Post
                                eppoi non avete manco la scusa di dire che la moto non mota
                                sono comunque d'accordo con chi dice che le moto ben preparate sono migliori e per certi versi pi? "facili "da guidare
                                Oddio ... forse si .

                                Io ricordo quando ho provato al 7 di Dave a Rijeka ... per? porca pupazza ? vero che rispondo molto istintivamente ai comandi , ma dire che sono semplcii non mi pare . O meglio sono semplici ma pi? impegnative .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X