Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Ragazzi, non so voi, ma qui si parla, tra amatori, di R1 da 200 cv con YEC, preparazioni anche "solo" Stock...
    Ok che avere il motorone da soddisfazione anche se non lo si usa al 100% (e ne sfido parecchi, a sfruttarlo), stessa cosa l'avere la moto bombardata, ma, in definitiva, avere un motore in specifica Stock se manco si sfrutta quello di serie serve solo ad ingrassare il conto delle officine, secondo me.
    Si e' vero, ce ne vuole per sfruttarle a pieno queste moto..pero' e' anche vero che e' bello pastrugnare sulla moto.a me piace modificare la moto in base ai miei gusti..vedere come funziona quello..capire come usare una cosa..il bello e' anche giocare al di la dei tempi

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by nico87 View Post
      Non e' mai la moto che non mota..son le gomme che non gommano
      Nico domenica volevo finire un treno di vecchie sc2 , che dici??
      Le michelin han fatto 3 pistate e mo sono alla frutta fruttata [emoji51]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by Simona199 View Post
        Nico domenica volevo finire un treno di vecchie sc2 , che dici??
        Le michelin han fatto 3 pistate e mo sono alla frutta fruttata [emoji51]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
        E se poi non gommano???
        dalle a me che le testo

        Comment


        • Font Size
          #379
          De ma te che sai tutto, ma a cremona in agosto son chiusi???ieri sera guardavo ma dopo il 5 non ci son date

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by nico87 View Post
            E se poi non gommano???
            dalle a me che le testo
            Ma sono gi? usateee [emoji12] [emoji12] non mi va di mettere al post la sc1 che ho ? seminuova me la voglio tenere x un pistatone pi? succulento [emoji23]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by nico87 View Post
              De ma te che sai tutto, ma a cremona in agosto son chiusi???ieri sera guardavo ma dopo il 5 non ci son date
              Ammazza! Non lo so, quest'anno a cremona ci sono andata una volta sola mi pare, faccio prima a telefonare a Pamela cos? le chiedo [emoji12]
              Bella minchiata comunque se chiudono [emoji1]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by Simona199 View Post
                Ma sono gi? usateee [emoji12] [emoji12] non mi va di mettere al post la sc1 che ho ? seminuova me la voglio tenere x un pistatone pi? succulento [emoji23]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                A parte le stronzate, se ce l'hai usala.al limite quando apri lo fai un po piu dolce..al limite ti porti dietro quella buona che se proprio non va la cambi e via

                Per cremona non so, magari non hanno ancora messo le date sul sito..bo..se sono aperti 2 me le faccio, mi piaceva come pista

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  di solito ad agosto son sempre aperti con le open, io volevo andarci nella prima met? del mese magari

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    di solito ad agosto son sempre aperti con le open, io volevo andarci nella prima met? del mese magari
                    se vai fammi un fischio che mi unisco

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by nico87 View Post
                      De ma te che sai tutto, ma a cremona in agosto son chiusi???ieri sera guardavo ma dopo il 5 non ci son date
                      Ho sentito Pamela, ci sono tutto il mese di agosto, sul sito non bisogna guardare in "prenota ora" ma in "calendario" ed ? aggiornato per tutta la stagione!
                      Io anche me la farei una bella pistatina ad agosto a Cremona per? tra il 7 e l'11 agosto mi sparo gi? 1 muggio e 3 giorni consecutivi a misano e poi il 27 imola... quindi come giorni utili non me ne rimangono moltissimi in quel mese ah ah ma sicuramente per me dopo ferragosto

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by nico87 View Post
                        A parte le stronzate, se ce l'hai usala.al limite quando apri lo fai un po piu dolce..al limite ti porti dietro quella buona che se proprio non va la cambi e via

                        Per cremona non so, magari non hanno ancora messo le date sul sito..bo..se sono aperti 2 me le faccio, mi piaceva come pista
                        Anfatti... apro dolcemente e la faccio andare bene ah ah
                        Comunque quando ero venuta a cervesina, la volta in cui ero nel box con Nervus, avevo guardato casualmente le gomme esposte e c'era una sc1 180/60 con sopra scritto 280,00 mi pare al che ho pensato vab? per essere un prezzo in pista non ? esoso, magari me ne compro un trenino che non guasta mai.... ahahahahah era il costo del solo post

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Io ho in vendita le mie Michelin usate poco 🤣🤣

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Ho sentito Pamela, ci sono tutto il mese di agosto, sul sito non bisogna guardare in "prenota ora" ma in "calendario" ed ? aggiornato per tutta la stagione!
                            Io anche me la farei una bella pistatina ad agosto a Cremona per? tra il 7 e l'11 agosto mi sparo gi? 1 muggio e 3 giorni consecutivi a misano e poi il 27 imola... quindi come giorni utili non me ne rimangono moltissimi in quel mese ah ah ma sicuramente per me dopo ferragosto
                            beata te 3 giorni ? tanta roba..poi pista da mondiale..mica pizza e fichi!io da barbon's style penso che far? 5 a cerve l'8 a frakkia e poi bo 1 altra prima di ferragosto me la volevo fare, ho visto che a varano il 12 fanno una open..quasi quasi ci vado cosi vedo con calma come riesco a girarci..varano non ci vado da 4 anni,frakkia e cremona 5, quest ultima era aperta da poco, ? ora di porre rimedio

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Anfatti... apro dolcemente e la faccio andare bene ah ah
                              Comunque quando ero venuta a cervesina, la volta in cui ero nel box con Nervus, avevo guardato casualmente le gomme esposte e c'era una sc1 180/60 con sopra scritto 280,00 mi pare al che ho pensato vab? per essere un prezzo in pista non ? esoso, magari me ne compro un trenino che non guasta mai.... ahahahahah era il costo del solo post
                              mava 280 il solo post..c'era compresa l'ombrellina sicuro!

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                Io ho in vendita le mie Michelin usate poco 🤣🤣

                                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                                Le mie invece sono state sfruttate, 2 giorni a fracchia + l'altro ieri a varano... andrebbero bene su strada ma non pi? in pista, il post sulla sx si ? un p? scalinato e al 5 turno mi ha fatto uno scherzetto non proprio gradito... tanto che poi al pareggiamento non ho potuto combattere con un'altra ducatista che aveva il mio passo ahghgh mi ? spiaciuto un sacco!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X