Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Anche se con le R1 tocca tornare indietro qualche anno per trovare l'eccellenza delle linee armoniose

    Grafica a parte ... guardate qui quanto era bella e mettetemi per iscritto che jappo , bmw , ducati di oggi sono pi? belle come linee !

    Pienamente daccordo con te, le vecchie 1000 jap son 1000 volte piu belle delle ultime
    parlando di ninja la piu bella e' la mia, mod 2004 2005, la 2011 ci ho messo 2 anni per digerirla..come linee fa un po caghe

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by Gianluca Salina View Post
      Le moto demo dei concessionari vengono vendute con la garanzia.


      Siamo in due allora Alby, perch? ricordo che Ale ha detto che le moto sono rodate.
      Si avrai anche la garanzia..ma se succede son rogne e girano..poi se fugni sulla centralina non so se la garanzia te la passano..di solito le moto che danno ai team che manco le immatricolano la garanzia decade o vale 1 mese perche son per uso sportivo,l'uso che ne facciam noi amatori per loro e' visto allo stesso modo come se ci facessimo il civ per esempio..

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        penso che il rodaggio venga fatto sta tutto nell'interesse di qualsiasi marchio far provare una moto che ? gi? stata testata per evitare brutte figure soprattutto coi giornalisti...le ducati hai fatto bene a prenderle nuove visto che il rodaggio ? fondamentale dato che solitamente sono motori pi? delicati
        Se a una ducati non ci fai il rodaggio secondo me esplode proprio

        comunque io non ne sarei poi cosi sicuro..tutti i motori assemblati in fabbrica 1 prima accensione per vedere se tutto e' ok gliela fanno..il problema del non fare bene il rodaggio da nuovo si evidenzia dopo molti km..gli accorci la vita per cosi dire..all inizio la moto tira da ***

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by nico87 View Post
          Si avrai anche la garanzia..ma se succede son rogne e girano..poi se fugni sulla centralina non so se la garanzia te la passano..di solito le moto che danno ai team che manco le immatricolano la garanzia decade o vale 1 mese perche son per uso sportivo,l'uso che ne facciam noi amatori per loro e' visto allo stesso modo come se ci facessimo il civ per esempio..
          Ma infatti secondo me, per noi amatori ? la scelta pi? sbagliata, quella di prendere una moto ex-team, proprio per il discorso dell'impossibilit? ad avere la garanzia,

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by Gianluca Salina View Post
            Ma infatti secondo me, per noi amatori ? la scelta pi? sbagliata, quella di prendere una moto ex-team, proprio per il discorso dell'impossibilit? ad avere la garanzia,
            E ma anche se la prendi nuova..prendi una r1,prendi la yec e se spacchi poi me lo dici che ti dice il conce quando vede che hai una centralina da gara stesso discorso con bmw che addirittura manco ti cambia la centralina, ti da solo un codice che ti va a ad aprire file che prima ti eran nascosti..
            Last edited by nico87; 17-07-17, 17:54.

            Comment


            • Font Size
              #366
              Secondo me se si prende una moto nuova, si fa il rodaggio con calma come si deve e poi si mettono su quelle 3 4 cose x farla da pista si va abbastanza sul sicuro..a meno che non sia sfigata proprio quella moto, problemi non ce ne possono essere.pero un po si spende..se no l'alternativa e' prenderla da un team, portarla dal mecca e fargli revisionare il motore.cosi facendo si avrebbe 1 moto messa giu bene e per almeno 2 3 anni si puo star tranquilli..di solito un motore stock se non si alzano troppo i giri 2500 3000 km si fanno e la moto andrebbe anche fortemolto fortee' una moto di un anno o 2 e la paghi finita come se fosse nuova ma va 10 volte meglio

              Comment


              • Font Size
                #367
                Sar? anche come dite voi,ma x chi nn ? un missile come me x esempio credo che anche una moto di serie con carene in vetroresina basti ed avanzi......................

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Sar? anche come dite voi,ma x chi nn ? un missile come me x esempio credo che anche una moto di serie con carene in vetroresina basti ed avanzi......................
                  Si be..se uno non corre, soprattutto con queste ultime..ci puo andare in pista anche con la moto 100%originale che gia e' tanta roba, il testo di solito lo si cambia piu per vezzo che per una reale necessita'..io nella mia ci ho messo solo sosp pompa freno e dischi fino ad ora e bastava per divertirsi e togliersi qualche sfizio per cosi dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by nico87 View Post
                    Si be..se uno non corre, soprattutto con queste ultime..ci puo andare in pista anche con la moto 100%originale che gia e' tanta roba, il testo di solito lo si cambia piu per vezzo che per una reale necessita'..io nella mia ci ho messo solo sosp pompa freno e dischi fino ad ora e bastava per divertirsi e togliersi qualche sfizio per cosi dire
                    Anfatti, io alla mia ho cambiato solo pompa freno e pedane , vab? poi sella e stompgrip che saranno dettagli ma per quanto mi riguarda dettagli importantissimi [emoji121]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Anfatti, io alla mia ho cambiato solo pompa freno e pedane , vab? poi sella e stompgrip che saranno dettagli ma per quanto mi riguarda dettagli importantissimi [emoji121]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                      Io alle stomp grip e' da un po che ci penso..solo poi ho paura che mi intralcino nella guida....io ad esempio le manopole in silicone o spugna non riuscirei ad usarle,mi piace la mano che "scivola"..boooo

                      r1 non hai trovato testdrive?

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Comunque alla panigale manca poco per completarla..gia di serie e' molto racing..solo sedendocisi sopra si sente


                        forse e' per questo che i motori son tendenti ad esplodere

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by nico87 View Post
                          Io alle stomp grip e' da un po che ci penso..solo poi ho paura che mi intralcino nella guida....io ad esempio le manopole in silicone o spugna non riuscirei ad usarle,mi piace la mano che "scivola"..boooo

                          r1 non hai trovato testdrive?
                          Non mi sono informata per R1... [emoji1]
                          A me gli stompgrip sono utili perch? ci stringo su le gambe in staccata e mi evitano un pochino di battere secco contro il serbatoio [emoji51]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by nico87 View Post
                            Secondo me se si prende una moto nuova, si fa il rodaggio con calma come si deve e poi si mettono su quelle 3 4 cose x farla da pista si va abbastanza sul sicuro..a meno che non sia sfigata proprio quella moto, problemi non ce ne possono essere.pero un po si spende..se no l'alternativa e' prenderla da un team, portarla dal mecca e fargli revisionare il motore.cosi facendo si avrebbe 1 moto messa giu bene e per almeno 2 3 anni si puo star tranquilli..di solito un motore stock se non si alzano troppo i giri 2500 3000 km si fanno e la moto andrebbe anche fortemolto fortee' una moto di un anno o 2 e la paghi finita come se fosse nuova ma va 10 volte meglio
                            Ragazzi, non so voi, ma qui si parla, tra amatori, di R1 da 200 cv con YEC, preparazioni anche "solo" Stock...
                            Ok che avere il motorone da soddisfazione anche se non lo si usa al 100% (e ne sfido parecchi, a sfruttarlo), stessa cosa l'avere la moto bombardata, ma, in definitiva, avere un motore in specifica Stock se manco si sfrutta quello di serie serve solo ad ingrassare il conto delle officine, secondo me.

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              eppoi non avete manco la scusa di dire che la moto non mota
                              sono comunque d'accordo con chi dice che le moto ben preparate sono migliori e per certi versi pi? "facili "da guidare

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by bobber View Post
                                eppoi non avete manco la scusa di dire che la moto non mota
                                Non e' mai la moto che non mota..son le gomme che non gommano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X