Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    penso che il rodaggio venga fatto sta tutto nell'interesse di qualsiasi marchio far provare una moto che ? gi? stata testata per evitare brutte figure soprattutto coi giornalisti...le ducati hai fatto bene a prenderle nuove visto che il rodaggio ? fondamentale dato che solitamente sono motori pi? delicati

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by Simona199 View Post
      Cio?... veramente io penso sempre alla 1299 ma poi in questi casi la mia mente malata si autocensura e si dirotta automaticamente sulla 959 [emoji27]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
      Sei in (cattiva) compagnia... un paio di mesi fa ho fatto la stronz.. ehm idiozia di provare la 1299 di un amico in pista (che NON SI FA ASSOLUTAMENTE se non sei pronto a gestirne le conseguenze ) e la fortuna ? che per ora della mia ho ricevuto solo offerte ridicole
      Last edited by klemmax; 17-07-17, 12:52.

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        penso che il rodaggio venga fatto sta tutto nell'interesse di qualsiasi marchio far provare una moto che ? gi? stata testata per evitare brutte figure soprattutto coi giornalisti...le ducati hai fatto bene a prenderle nuove visto che il rodaggio ? fondamentale dato che solitamente sono motori pi? delicati
        In effetti anche se il prezzo era molto pi? che invitante ho preferito cacciare pi? soldi ma stare tranquilla perch? s? che le moto avevano la garanzia ma trovarmi magari con la ducatona di 1 anno guasta, magari nel mese di giugno e dover aspettare che so, diverse settimane per la riparazione... sai che giramento di maroni... poi ovvio che il guaio pu? capitare a qualsiasi moto nuova di pacca... [emoji121]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by klemmax View Post
          Sei in (cattiva) compagnia... un paio di mesi fa ho fatto la stronz.. ehm idiozia di provare la 1299 di un amico in pista (che NON SI FA ASSOLUTAMENTE se non sei pronto a gestirne le conseguenze ) e la fortuna ? che per ora della mia ho ricevuto solo offerte ridicole [emoji38]2:
          Ah ah Klemmax , io pure l'ho provata in pista per colpa del DESTINO [emoji23] , tre mesi fa a Losail [emoji7], se vai a leggere il mio report e anche quello di Dave ti fai due risate, o magari li hai gi? letti!
          Quello che mi frena dall'acquistarla ? da un lato il costo decisamente elevato ma anche e soprattutto la consapevolezza dei miei limiti di manico e di fisico per portare e all'occorrenza domare tutta quella potenza bestiale, ancora mi viene la pelle d'oca quando ci penso... e per come ci ho girato io hai voglia di quanto se ne poteva dare di pi?... [emoji28] [emoji28]


          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by Simona199 View Post
            Ah ah Klemmax , io pure l'ho provata in pista per colpa del DESTINO [emoji23] , tre mesi fa a Losail [emoji7], se vai a leggere il mio report e anche quello di Dave ti fai due risate, o magari li hai gi? letti!
            Gi? letto

            Originally posted by Simona199 View Post
            Quello che mi frena dall'acquistarla ? da un lato il costo decisamente elevato
            Qui non si discute

            Originally posted by Simona199 View Post
            ma anche e soprattutto la consapevolezza dei miei limiti di manico e di fisico per portare e all'occorrenza domare tutta quella potenza bestiale, ancora mi viene la pelle d'oca quando ci penso... e per come ci ho girato io hai voglia di quanto se ne poteva dare di pi?...
            Questo vale per la stragrande maggioranza di noi... ci? non toglie che guidare il motorone dia gusto anche se non lo sfrutti

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by klemmax View Post
              Gi? letto



              Qui non si discute



              Questo vale per la stragrande maggioranza di noi... ci? non toglie che guidare il motorone dia gusto anche se non lo sfrutti
              Eh si... tanto gusto assai... [emoji7] [emoji28]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by Simona199 View Post
                Lele la moto in effetti oramai la DEVO cambiare perch? la scimmia mi ha completamente soggiogata, tuttavia per COLPA TUA [emoji1] ora vorrei provare l'R1 quindi trattasi attualmente di una scimmia generica senza bollino blu sulle banane [emoji121]
                R1 ... sai che a me le linee delle moto nuove non piacciono , ma R1 ? sempre stata bella in tutte le sue versioni

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by nico87 View Post
                  Moto usate per prove di giornali o altro io non ne prenderei..sicuro il rodaggio se lo son fatti sul limitatore.per risparmiare 2000 euro su 15000 non so se ne vale la pena..
                  allora piuttosto 1 moto usata da un team di un anno, risparmi sulle componenti after..ma li si parla gia di moto con motori stock quindi bo
                  Le moto demo dei concessionari vengono vendute con la garanzia.

                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  V? bene dai. ...vorr? dire che prendo troppo sul serio quello che viene detto, a sto punto fate finta che nn abbia detto niente allora.
                  Siamo in due allora Alby, perch? ricordo che Ale ha detto che le moto sono rodate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Anche se con le R1 tocca tornare indietro qualche anno per trovare l'eccellenza delle linee armoniose

                    Grafica a parte ... guardate qui quanto era bella e mettetemi per iscritto che jappo , bmw , ducati di oggi sono pi? belle come linee !

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Anche se con le R1 tocca tornare indietro qualche anno per trovare l'eccellenza delle linee armoniose

                      Grafica a parte ... guardate qui quanto era bella e mettetemi per iscritto che jappo , bmw , ducati di oggi sono pi? belle come linee !

                      I vote for Ducati [emoji12]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Anzi cos? , ? pi? cazzuta ed ? al pari del pilota intutato sulla R1 [emoji121]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Anzi cos? , ? pi? cazzuta ed ? al pari del pilota intutato sulla R1 [emoji121]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                          Quello che mi piace di questa foto ? che almeno si vede una donna che ? sulla moto perch? le piace e non per fare l'oca fuori posto che rovina solamente la fotografia alla moto !

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Quello che mi piace di questa foto ? che almeno si vede una donna che ? sulla moto perch? le piace e non per fare l'oca fuori posto che rovina solamente la fotografia alla moto !
                            Hai centrato esattamente il punto Lele, per questo pubblico quasi esclusivamente foto in action o comunque con tuta e casco; purtroppo per? ci sono tante ragazze ( e ragazze cresciute ) che svalutano la moto in s? usandola come un qualcosa per farsi notare... ma fortunatamente queste figure patetiche non me le ritrovo in pista perch? non hanno le palle per andare veramente in moto ah ah non che io sia un fenomeno ovviamente ma almeno ci provo senza tirarmela tanto[emoji23] [emoji23] [emoji23]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Anche se con le R1 tocca tornare indietro qualche anno per trovare l'eccellenza delle linee armoniose

                              Grafica a parte ... guardate qui quanto era bella e mettetemi per iscritto che jappo , bmw , ducati di oggi sono pi? belle come linee !

                              Mah Lele... sono gusti personali. A me la R1 2004-2014 non ha mai fatto impazzire a causa di quel cupolino anteriore larghissimo. La nuova invece la trovo spettacolare come quelle fino al 2003.

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                                Mah Lele... sono gusti personali. A me la R1 2004-2014 non ha mai fatto impazzire a causa di quel cupolino anteriore larghissimo. La nuova invece la trovo spettacolare come quelle fino al 2003.
                                Di 2003 ne ho avute due ... o meglio ne ho distrutte due in una settimana (e non mi piacevano gran che ... )

                                2004 mi ? piaciuta , la 2008 ce l'ho ancora adesso .

                                Le ultime proprio non le comprerei mai ... le trovo proprio brutte (come tutte le moto moderne)

                                Ed ? ovvio che sono gusti personali cosi coem ? altrettanto ovvio che sono io la voce fuori dal coro visto che tutti i costruttori si sono allienati a fare ste moto striminzite e spigolose .

                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Hai centrato esattamente il punto Lele, per questo pubblico quasi esclusivamente foto in action o comunque con tuta e casco; purtroppo per? ci sono tante ragazze ( e ragazze cresciute ) che svalutano la moto in s? usandola come un qualcosa per farsi notare... ma fortunatamente queste figure patetiche non me le ritrovo in pista perch? non hanno le palle per andare veramente in moto ah ah non che io sia un fenomeno ovviamente ma almeno ci provo senza tirarmela tanto[emoji23] [emoji23] [emoji23]
                                Eccheccavolo !

                                La tua ? passione per il motociclismo ed ? bellissimo leggerlo ! (anche se mi rimane qualche tempo ancora da invidarti ... poi torno in sella pure io ! )

                                Quanto alla "oggettificazione" della donna fianco alla moto (ma anche fianco a qualunque cosa oggigiorno) non saprei dire se ? pi? "colpa" delle donne o se ? dell'uomo bloccato nell'eterna adolescenza ... fatto sta che le foto di moto le apprezzo solamente se c'? pilota (lui o lei) in abbigliamento da moto oppure la moto per i fatti suoi . Ogni alterazione la trovo letteralmente ridicola (aggiungerei aggettivi pi? forti ma poi mi tocca autobannarmi)
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 17-07-17, 15:38.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X