Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by nico87 View Post
    Moto usate per prove di giornali o altro io non ne prenderei..sicuro il rodaggio se lo son fatti sul limitatore.per risparmiare 2000 euro su 15000 non so se ne vale la pena..
    allora piuttosto 1 moto usata da un team di un anno, risparmi sulle componenti after..ma li si parla gia di moto con motori stock quindi bo
    Nico ci? che dici riguardo il rodaggio fatto a limitatore [emoji51] ? la stessa cosa che hanno sottolineato anche altri, tra i quali mio marito, e in effetti ? proprio questo motivo che mi ha fatto propendere in passato per comprare le mie due ducati nuove di pacca.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #332
      Eh anche secondo me e' meglio lasciar perdere..l'ideale sarebbe prendere 1 moto vetrina..quest inverno qualche occasione la trovi sicuro o qualche ciula che l'ha appena presa, ci fa 3 4000 km su strada e cambia moto..di solito verso fine anno qualche occasione la si trova

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by nico87 View Post
        Moto usate per prove di giornali o altro io non ne prenderei..sicuro il rodaggio se lo son fatti sul limitatore.per risparmiare 2000 euro su 15000 non so se ne vale la pena..
        allora piuttosto 1 moto usata da un team di un anno, risparmi sulle componenti after..ma li si parla gia di moto con motori stock quindi bo

        A fracchia era presente l'utente beriberi e senza entrare nel suo specifico lavora all'interno di Suzuki ed ha asicurato che ? stato fatto un rodaggio su strada.
        Forse il vero problema di quella moto ? riuscire a farsela dare in quanto ci ha detto che in Italia ne hanno consegnate poche x il mercato e pure quelle x i lanci stampa se le litigano. ..
        Last edited by smanettone75; 17-07-17, 11:41.

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by smanettone75 View Post
          A fracchia era presente l'utente beriberi e senza entrare nel suo specifico lavora all'interno di Suzuki ed ha asicurato che ? stato fatto un rodaggio su strada.
          Forse il vero problema di quella moto ? riuscire a farsela dare in quanto ci ha detto che in Italia ne hanno consegnate poche x il mercato e pure quelle x i lanci stampa se le litigano. ..
          Non so chi sia barbieri
          quindi dici che ste moto che si usano per fare i test drive o quelle usate per gli articoli i rodaggi glieli fanno davvero prima??io onestamente non ne ho proprio idea..
          Sul fatto che ne abbiano consegnate poche..ormai siamo a luglio, penso che in qualsiasi concessionario se non ne hanno una e la si ordina..tempo 2 3 settimane massimo te la danno non penso ti facciano aspettare di piu

          Comment


          • Font Size
            #335
            Ma a me ? parso che beriberi ridesse sotto i baffi che non ha mentre diceva che fanno il rodaggio su strada... [emoji23]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #336
              Non me lo sono inventato. ...se avr? tempo x rispondere meglio cos?, ripeto,a domanda;ma il rodaggio lo fanno le gixxer ?
              risposta; s? ? stato fatto un rodaggio x strada prima di farle provare.

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by Simona199 View Post
                Comunque ? ancora tutto quanto in fase ipotetica [emoji23]
                Simona199 ...(detto simpaticamente) a chi vuoi darla a bere questa barzelletta ?

                Tu ormai ti sei messa la scimmia di cambiare la moto e la moto cambierai
                Ps.. e fai benone !

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Simona allora nn ricordi che ha pure detto quanto hanno fatto di rodaggio prima di portarle in giro od eri in pista a girare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Simona allora nn ricordi che ha pure detto quanto hanno fatto di rodaggio prima di portarle in giro od eri in pista a girare?
                    Mi ricordo che beriberi ha detto qualcosa circa il rodaggio, sinceramente non ho prestato molta attenzione perch? mi stavo vestendo per entrare ma mi ? comunque parsa una affermazione ironica...

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Simona199 ...(detto simpaticamente) a chi vuoi darla a bere questa barzelletta ?

                      Tu ormai ti sei messa la scimmia di cambiare la moto e la moto cambierai
                      Ps.. e fai benone !
                      Lele la moto in effetti oramai la DEVO cambiare perch? la scimmia mi ha completamente soggiogata, tuttavia per COLPA TUA [emoji1] ora vorrei provare l'R1 quindi trattasi attualmente di una scimmia generica senza bollino blu sulle banane [emoji121]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        V? bene dai. ...vorr? dire che prendo troppo sul serio quello che viene detto, a sto punto fate finta che nn abbia detto niente allora.

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          V? bene dai. ...vorr? dire che prendo troppo sul serio quello che viene detto, a sto punto fate finta che nn abbia detto niente allora.
                          Beh no, ci st? che potrebbe essere vero, magari sono io troppo scettica [emoji28] , vediamo se beriberi conferma o smentisce le nostre impressioni diverse l'una dall'altra [emoji2]


                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            E comunque ieri mentre ero a Varano mi ? venuta in mente la 959 [emoji85] [emoji85] [emoji85]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              E comunque ieri mentre ero a Varano mi ? venuta in mente la 959 [emoji85] [emoji85] [emoji85]

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                              Cio?... veramente io penso sempre alla 1299 ma poi in questi casi la mia mente malata si autocensura e si dirotta automaticamente sulla 959 [emoji27]

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Chiss? quelle smanettone della Annette, Desmopay, Raffaella, Jeanne cosa ne pensano....oltretutto voi siete tutte pistaiole pi? veterane e smanettone di me [emoji28] quindi pliizzz datemi i vostri pregiati pareri!

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X