Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti ? quello che mi hanno consigliato in molti e il ragionamento non fa una piega, il fatto per? ? che dovrei trovarmi nei giorni in cui sono comoda io in una pista e con le moto suddette... la cosa non credo sia semplicissima [emoji1]
E poi io sono molto istintiva... ho provato la Suzukona senza aspettative e ne sono rimasta ammaliata quindi mi ? partita la colomba e ho subito pensato "la voglio!"
Poi anche il fatto che sia nuova nuova... mi stuzzica ancora di pi?!
Oh comunque se si materializzasse una R1 da provare un giorno in pista io non ? che la rifiutetei eh... sai mai che la colomba pu? sempre tornare indietro e poi ripartire per altre lande! [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
ehhhh... sar? difficile trovare una occasione in cui sei in pista neh???
ci passi pi? tempo tu di jorge lorenzo!!!
Quest anno volevo provare la nuova r1,zx10r e bmw perche volevo cambiare moto poi ho deciso di rifare da 0 la mia..il fatto secondo me e' che per provare per bene 1 moto e capire quale sia meglio(per me non in assoluto)bisognerebbe farci almeno 1 giornata.mettere le gomme nuove e farsi seguire dal mecca x settare x bene tutto dalle sosp alla centralina tipo x freno motore tc ecc..quindi ci vuole 1 moto gia messa giu bene,centralina racing con scarico filtro,sosp,freni,esclusione abs ecc ecc ecc....provare 1 moto originale si ti fai un idea..ma molto molto approssimativa di quello che poi avrei se lo compri.anche perche le linee che ti permettera' di fare quella moto in un test drive da 20 min dipende molto da che gomme ci son su, quanto son consumate e come son settate le sospensioni originali..l'unica sarebbe sentire 1 team, mollargli 7 800 euro e vederle una ad una..probabilmente se provassi la nuova fr e la nuova ninja direi che aprilia la batte 10 a 0..ma messe giu decentemente entrambe,sara ancora cosi????
ps.come il discorso.."ci son salito sopra e l'impostazione di guida non mi piace"..molto dipende da dove son posizionate le pedane e i semi e quanto e' alta la sella..tutte queste cose si possono alzare, abbassare,inclinare a piacimento...quindi anche li..se non si prova con calma e' difficile da capire quindi forse l'unica cosa da fare e' affidsrsi al cuore,quale ti piace di piu?ecco..forse e' la scelta migliore poi col tempo si impara a guidarla come lei vuole
Quest anno volevo provare la nuova r1,zx10r e bmw perche volevo cambiare moto poi ho deciso di rifare da 0 la mia..il fatto secondo me e' che per provare per bene 1 moto e capire quale sia meglio(per me non in assoluto)bisognerebbe farci almeno 1 giornata.mettere le gomme nuove e farsi seguire dal mecca x settare x bene tutto dalle sosp alla centralina tipo x freno motore tc ecc..quindi ci vuole 1 moto gia messa giu bene,centralina racing con scarico filtro,sosp,freni,esclusione abs ecc ecc ecc....provare 1 moto originale si ti fai un idea..ma molto molto approssimativa di quello che poi avrei se lo compri.anche perche le linee che ti permettera' di fare quella moto in un test drive da 20 min dipende molto da che gomme ci son su, quanto son consumate e come son settate le sospensioni originali..l'unica sarebbe sentire 1 team, mollargli 7 800 euro e vederle una ad una..probabilmente se provassi la nuova fr e la nuova ninja direi che aprilia la batte 10 a 0..ma messe giu decentemente entrambe,sara ancora cosi????
ps.come il discorso.."ci son salito sopra e l'impostazione di guida non mi piace"..molto dipende da dove son posizionate le pedane e i semi e quanto e' alta la sella..tutte queste cose si possono alzare, abbassare,inclinare a piacimento...quindi anche li..se non si prova con calma e' difficile da capire quindi forse l'unica cosa da fare e' affidsrsi al cuore,quale ti piace di piu?ecco..forse e' la scelta migliore poi col tempo si impara a guidarla come lei vuole
Nico trovo giustissime le tue considerazioni, io addirittura ho comprato le mie due Ducati senza neanche averle provate ma solo sulla base di quanto mi piacevano esteticamente dopodich? un p? mi sono adeguata io a loro, un p? ho adeguato loro alle mie esigenze.
Quindi con la Suzukona sono gi? avanti anni luce avendola provata per ben 40 minuti [emoji23]
In realt? a me le jap non piacciono per niente dal lato estetico [emoji33] ma sono sicura che con le giuste modifiche e le carene ben studiate da qualche mente diabolica [emoji41] verr? fuori una cavallona pazza che mi dar? tante soddisfazioni!
Adesso per? vorrei provare l'R1 ah ah tacci mia [emoji55]
eheh..io adesso stavo guardando un programma free chiamato gimp per i ritocchi delle immagini ma ? un bordello..non ho ancora capito come cazz si copiano i loghi per poi appiccicarli..ad esempio..ho trovato una foto..sulla chiglia ha scritto bridgestone..voglio cambiarlo e metterci il logo pirelli ma son 20 minuti che ci paciugo e bo..o non si puo o non sn proprio buono..il che puo essere
eheh..io adesso stavo guardando un programma free chiamato gimp per i ritocchi delle immagini ma ? un bordello..non ho ancora capito come cazz si copiano i loghi per poi appiccicarli..ad esempio..ho trovato una foto..sulla chiglia ha scritto bridgestone..voglio cambiarlo e metterci il logo pirelli ma son 20 minuti che ci paciugo e bo..o non si puo o non sn proprio buono..il che puo essere
Potresti venire il 23 a cervesina a tirarmi un p? cos? ti distrai da questi programmacci astrusi [emoji1] [emoji23] [emoji1]
il 23 dovrei esserci,spero..il motore alla fine arriva lunedi per cui..
Benissimo! A parte che si gira a turni e quindi io sicuramente sar? nella categoria rivettati, non mi ricordo mica il tempo che ho fatto la scorsa volta ma forse ? meglio cos? [emoji23]
A proposito della Suzukona, dopo i due turni mi sono ritrovata con il formicolio alle mani!
Una roba stranissima che non mi era mai successa... qualcuno mi ha detto che ? normale con le moto a 4 cilindri ma ... io non so se sia proprio normale... [emoji55] qualcuno sa ragguagliarmi in merito?
Ma il 23 non era open pit??controllo, almeno 1 turno volevo farlo piano x far girare un po il motore
probabilmente avevi formicolio o per l'angolo dei semi, magari non sei abituata in quella posizione e ti viene da stringerli piu del dovuto o per le leve che eran troppo in alto o in basso, non centra na fava il 2 cilindri o il 4..al limite sarebbe il contrario..le ducati vibrano di piu delle jap..
Comment