Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma le pittano proprio brutte ste Suzukone eh [emoji23] ... ora a parte la preferenza x un marchio o l'altro... ma le livree Ducati son mille volte pi? fighe secondo me [emoji33]
Ma le pittano proprio brutte ste Suzukone eh [emoji23] ... ora a parte la preferenza x un marchio o l'altro... ma le livree Ducati son mille volte pi? fighe secondo me [emoji33]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Simo ad usare solo il rosso, il bianco e il nero non ? che ci voglia gran fantasia
Ormai simona199 ? contagiata dal WM quindi appena compra la moto , leva le carene originali (io non ho ancora capito oggi il perch?) e mette quellein vetroresina .
Quindi che vi frega del colore di acquisto della moto ?
Ad ogni modo anche a me non piacciono le moto troppo pastrugnate ... la tinta unita no , ma nemmeno le arlecchinate .
Tranne eccezioni (ad esempio alcune composizioni delle moto di Dave sono fantastiche )
Secondo me i giapponesi non hanno mai saputo fare le grafiche... fare una grafica Aftermarket su una moto giapponese ? molto complicato senza stravolgerla ... comunque penso che sar? molto complicato ripetere il successo grafico della 199pilotessa... [emoji13][emoji13][emoji13]
Ormai simona199 ? contagiata dal WM quindi appena compra la moto , leva le carene originali (io non ho ancora capito oggi il perch?) e mette quellein vetroresina .
Quindi che vi frega del colore di acquisto della moto ?
Ad ogni modo anche a me non piacciono le moto troppo pastrugnate ... la tinta unita no , ma nemmeno le arlecchinate .
Tranne eccezioni (ad esempio alcune composizioni delle moto di Dave sono fantastiche )
Che cosa ? il WM?
Ma davvero Lele non hai capito perch? si cambiano le carene??
La scelta del colore di acquisto della moto non ? stata menzionata in questa discussione, si st? parlando di grafica delle carene pistaiole [emoji121]
Secondo me i giapponesi non hanno mai saputo fare le grafiche... fare una grafica Aftermarket su una moto giapponese ? molto complicato senza stravolgerla ... comunque penso che sar? molto complicato ripetere il successo grafico della 199pilotessa... [emoji13][emoji13][emoji13]
Per stravolgerla e darle delle linee degnamente racing non penso che si debba stare su grafiche lineari... come fanno di solito in Suzuki con linee rette e angoli pronunciati ... bisogna osare un po' e vedere cosa ti piace di pi? ... poi alla fine la scelta sar? solo tua ... magari un pezzo di una ? un pezzo dell'altra e troverai quella che puoi definire TUA!!!
Comment