Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ufff che agonia... ma st? tempaccio gelido se non si mette in quadro ? troppo freddo e io non mi diverto se congelo... diversamente andrei a rodare sta giapponesina in pista insieme ad un amico che si ? preso la V4 e perch? no ce le rodiamo a vicenda ... cos?, tanto per cambiare un p? minestra no?
Ma tanto so gi? che per un tot di settimane ancora far? troppo freddo per me..
Con la Kawa 600 invece attender?, devo ancora smontare le sospensioni a madarle a revisionare.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Post
Un cross 450? Tu sei matta, ? troppo per i maschietti se non si ? allenati. Vai sul 2 tempi o al massimo una 300 4t
E proprio sabato ho avuto una interessante conversazione con un tipo che ? crossista da una vita e ha una officina e vende moto ecc... e... insomma mi ha detto che per iniziare, essendo per me in assoluto la prima volta, ho bisogno di una motina piccola dove tocco i piedi a terra e che possa accendere e risollevare dopo le cadute... insomma che la possa gestire da sola e che mi senta "sciolta" nell'utilizzo altrimenti in caso contrario finisce che non riesco, mi scazzo subito e la lancio dal nervoso , ol?! (ah ah il crossista ci vede mooolto lungo, ha intuito subito la mia poca pazienza!!)
Al che mi sono presa una due tempi piccina picci? ... limurtaccidellamotodellabarbie... ma veramente una motina... per? ? faiga ah ah ? da competizione eh una Husquarna 85 2 tempi che poi passer? a mio figlio che la st? gi? guardando mooolto interessato
No vabb? a st? punto autorizzo chiunque a prendermi per il culo perch? tanto me lo merito, cos? imparo a fare la faiga... gne gne mi sono accattata il quattroemmezzo per provare a crosseggiare.... ahahaha sto maleee sono pirlaaaa
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostFinalmente sono riuscito ad entrare nel post . Allora che mi sono perso
.troppe pagine da leggere . La moto . Mota ? Ho che ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La centralina arriva rimappata in questi giorni e x fine settimana me la d?!
Nel frattempo nel giro di una settimana io ho comprato 2 moto da cross ah ah che esaurita
Comment
-
-
-
Ehh Robb? hai ragione... chiss? che mi credevo... mi ci sono sedura sopra ed ? molto, troppo pesante per me, non tocco i piedi per terra e manco riesco ad accenderla dalla compressione che ha quindi... col cavolo che la uso!
E proprio sabato ho avuto una interessante conversazione con un tipo che ? crossista da una vita e ha una officina e vende moto ecc... e... insomma mi ha detto che per iniziare, essendo per me in assoluto la prima volta, ho bisogno di una motina piccola dove tocco i piedi a terra e che possa accendere e risollevare dopo le cadute... insomma che la possa gestire da sola e che mi senta "sciolta" nell'utilizzo altrimenti in caso contrario finisce che non riesco, mi scazzo subito e la lancio dal nervoso , ol?! (ah ah il crossista ci vede mooolto lungo, ha intuito subito la mia poca pazienza!!)
Al che mi sono presa una due tempi piccina picci? ... limurtaccidellamotodellabarbie... ma veramente una motina... per? ? faiga ah ah ? da competizione eh una Husquarna 85 2 tempi che poi passer? a mio figlio che la st? gi? guardando mooolto interessato
No vabb? a st? punto autorizzo chiunque a prendermi per il culo perch? tanto me lo merito, cos? imparo a fare la faiga... gne gne mi sono accattata il quattroemmezzo per provare a crosseggiare.... ahahaha sto maleee sono pirlaaaa
Comment
-
-
Mah bo... ? che la 125 ? alta come il 450 e non tocco... non ho parole, non ? che io sia una supernana che cavoli... comunque va bene cos? dai inizio da terra terra aghghgh
Comment
-
X
Comment