In realt? io vorrei andare a girare sui pistini con il motard, poi per? sabato scorso verso le 10 ero in ufficio a cercare di smaltire un p? di arretrati (due palle...) e il simpaticone del Paolo a cui in primis piace fare cross (ma che ? attualmente o forse ? meglio dire era sprovvisto di moto) mi manda una foto della creatura su whatsapp "oi Simo va che bella che ?, ma non volevi una motoretta? Facciamo anche arrivare i cerchi e la roba x farla motard... che dighi?? " e io ssssubito gli ho risposto SIIII COMPRALAAAAAA!
Ben ben, detto, fatto! Al che ho poi pensato... vab? provo il cross... aspettiamo a farla motard
Ora... 10 su 10 mi hanno deto che sono una pazza scatenata e che un 450 da usarsi da cross ? assolutamente esagerato per me ... eeee vab? se ? esagerato e se vedo che la cosa mi pu? piacere (e soprattutto se riesco ad andarci sopra dato che non ho la minima idea di come possa essere...) mi comprer? un 250 tanto quella mica va sprecata ahahaha
Ben ben, detto, fatto! Al che ho poi pensato... vab? provo il cross... aspettiamo a farla motard
Ora... 10 su 10 mi hanno deto che sono una pazza scatenata e che un 450 da usarsi da cross ? assolutamente esagerato per me ... eeee vab? se ? esagerato e se vedo che la cosa mi pu? piacere (e soprattutto se riesco ad andarci sopra dato che non ho la minima idea di come possa essere...) mi comprer? un 250 tanto quella mica va sprecata ahahaha
Comment