Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1861
    Originally posted by Simona199 View Post
    e mo la vendi?? [emoji23][emoji23][emoji23]...
    No, per adesso non la vendo. Sto cercando di capire, sperando nel supporto di MV, come risolvere. Alle brutte cambio il motore completo con un 2016>, che non ha pi? quei problemi e dovrei cavarmela con poco. A Franciacorta non ho fatto a tempo a godermela, ma a Misano ero come un riccio in un harem.
    Dai, che quest'anno sarai tu a tirarmi, con la Zinnukisuperpotente!

    Comment


    • Font Size
      #1862
      Originally posted by Gianluca Salina View Post
      No, per adesso non la vendo. Sto cercando di capire, sperando nel supporto di MV, come risolvere. Alle brutte la cambio con una 2016, che non ha pi? quei problemi. A Franciacorta non ho fatto a tempo a godermela, ma a Misano ero come un riccio in un harem.
      Dai, che quest'anno sarai tu a tirarmi, con la Zinnukisuperpotente!
      beh ti capisco, io pure col cambio ci ho combattuto un tot a fine stagione! [emoji58]

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1863
        Originally posted by Simona199 View Post
        Blocco consegne per... non si sa ancora cosa...
        Non sono spaventata ma mi girano le palle tra ritardi prima e problemi ora.... e per come sono fatta io non ci metto molto a dire saluti e grazie se mi ? possibibile... poi ovviamente spero si risolva tutto bene e presto [emoji16]

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Simo Secondo me ? Stradivari che mette in giro voci ...vuol vincere lui 😂😂😂😂

        Comment


        • Font Size
          #1864
          Originally posted by Bmwinowhite View Post
          Simo Secondo me ? Stradivari che mette in giro voci ...vuol vincere lui [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
          In effetti ? capitato tutto nel giro di poche ore... lo stesso giorno in cui sono andata a salutare la Suzukona... [emoji23][emoji23][emoji23]
          a carnevale... ogni scherzo vale ... vincer? Zinnuki o Stradivale?? 🤣🤣

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1865
            Simo.. quando metti le ruote in strada?

            Comment


            • Font Size
              #1866
              Originally posted by mito22 View Post
              Simo.. quando metti le ruote in strada?
              Sicuramente non con queste temperature Dave, ....anzi ? probabile che io neanche le metta quindi vedr? un p? il buon Pol... [emoji16]
              Ora bisogna piuttosto che io mi organizzi per agghindare sta Zinnuki in maniera consona... [emoji2][emoji2]

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1867
                Zinnuki? Azzo dici???

                Ah giusto... beata te che hai il buon pol e ti fa PURE il rodaggio!

                Comment


                • Font Size
                  #1868
                  Senn? per il rodaggio.. la davi al PDV... lui va anche con -20! Motociclista vero..

                  Comment


                  • Font Size
                    #1869
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Zinnuki? Azzo dici???

                    Ah giusto... beata te che hai il buon pol e ti fa PURE il rodaggio!
                    ? quel Kaciarone cuccioloneee che l'ha battezzata cos? [emoji23][emoji23][emoji23]
                    Eh vab? ma io gli stiro PURE 5 camicie a settimana ehhh [emoji16]

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1870
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Senn? per il rodaggio.. la davi al PDV... lui va anche con -20! Motociclista vero..
                      PDV estremo estremista estremamente motociclista che non patisce !

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1871
                        che uazz ho scritto?? [emoji23][emoji23]

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1872
                          E tu non dare retta a Piero..

                          Ah b? si... sempre meglio che fare la spesa in effetti o andare all'ikea.. :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #1873
                            Originally posted by mito22 View Post
                            E tu non dare retta a Piero..

                            Ah b? si... sempre meglio che fare la spesa in effetti o andare all'ikea.. :1:
                            ahaha io all'ikea ci sono stata una volta sola nella vita con il Pol e la durata del giro ? stata in tutto 10 minuti 🤣🤣... ma perch? cavolo vanno tutti all'IKEAAAA???
                            Comunque per quanto mi faccia cagare anche fare la spesa, 🤣&#129315i andare in moto con temperature polari non ci penso proprio... [emoji16] di freddo ne ho preso un bel p? quando ero pi? gggiovane e infoiata di andare x strada... ora mi devo ok conservare ma mica surgelare... ahahaha

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1874
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Senn? per il rodaggio.. la davi al PDV... lui va anche con -20! Motociclista vero..
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              PDV estremo estremista estremamente motociclista che non patisce !
                              Boniii, che sto aspettando delle risposte da una compagnia di traghetti per la tratta Danimarca-Islanda. Mi ? venuta l'idea malsana del giro dell'isola, ovviamente in moto, tra ghiacciai e vulcani , da fare la prossima estate o al max nel 2019...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1875
                                Simo news... la suzu ? a casa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X