Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
seee in concessionario ... e chi credi che ti abbia portato la calza con il carbone?! [emoji12][emoji12]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
A ecco. adesso capisco . Eri in giro a consegnare le calze a tutti i ddg [emoji23]
Auguri. 🤣[emoji23][emoji23]
Per la moto .
Si capisce? No? [emoji16][emoji16]
La moto, mi hanno assicurato, c'? [emoji16]!
Per? io ieri sera non ho avuto il tempo di andare a salutarla quindi il tutto ? rimandato a marted? sera [emoji1]
A ecco. adesso capisco . Eri in giro a consegnare le calze a tutti i ddg [emoji23]
Auguri. 🤣[emoji23][emoji23]
Per la moto .
Si capisce? No? [emoji16][emoji16]
La moto, mi hanno assicurato, c'? [emoji16]!
Per? io ieri sera non ho avuto il tempo di andare a salutarla quindi il tutto ? rimandato a marted? sera [emoji1]
Le far? [emoji16]... che poi col freddo che fa non posso neanche far denudare qualche bel figliolo in modo da fare servizio fotografico della Suzukona con annesso modello a petto nudo mah che disdetta eh [emoji23][emoji23]
Comment