Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma le pistate ddg si sanno un mese prima se va bene [emoji23] io l'unica che sicuramente prenoter? in anticipo sar? Imola [emoji12][emoji12]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Hai ragione Superalex, allora inizieremo molto prima ad aprire le discussioni per ingannare l'attesa di sticazzi per? noi non ci vestiamo da finocchi ehhh...
Quello che di solito non ? economico sul furgone ? l'assicurazione [emoji28]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sicuramente ? di gran lunga pi? conveniente il carrello ma nella mia situazione il furgone ? cento volte pi? comodo quindi vorr? dire che dovr? costringere l'assicuratore a farmi un gran bello sconto ahaha
Sicuramente ? di gran lunga pi? conveniente il carrello ma nella mia situazione il furgone ? cento volte pi? comodo quindi vorr? dire che dovr? costringere l'assicuratore a farmi un gran bello sconto ahaha
Eh te pareva... non vorrei essere nei panni del tuo assicuratore... pur di non sentirti pi? te la regala l?assicurazione... [emoji12][emoji12][emoji12]
Eh te pareva... non vorrei essere nei panni del tuo assicuratore... pur di non sentirti pi? te la regala l?assicurazione... [emoji12][emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahahaha scusa Rev ma tu che lavoro fai? Non ? che per caso sei assicuratore??
Ahaha ebbene no, il carrello ? stato venduto!
Non ho proprio pi? nulla al momento, tacci mia!
St? cercando un furgone dignitoso ed economico!
Simona io ho optato per questa soluzione...te la consiglio.(per? devi riprendere un carrello)
Spaziosa,gi? predisposta per il riposo ....e non trascurabile...al paddock hai sempre una valanga di posto intorno a te...non c'? mai nessuno nei paraggi[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
(Io mi gratto cmq per precauzione[emoji23][emoji16])
Comment