Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nervus View Post
    Cmq 2 cambi penso siano pi? che sufficienti cmq io mi trovo bene con bardahl . Ho provato sikolene ma con bardahl ho trovato il. Cambio pi?. Morbido poi ognuno mette ci? che vuole .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Mah io pensavo ogni 1000 km

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Mah io pensavo ogni 1000 km

Beh pi? o meno quanto si fa in una pistata 200 o pi? km quindi ogni 5/6 pistate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nervus View Post
        Beh pi? o meno quanto si fa in una pistata 200 o pi? km quindi ogni 5/6 pistate.

Mah si penso anche io cos?.

Comment

• Font Size
          Mah si penso anche io cos?.

Troppe 5/6 pistate secondo me.
          Dipende anche molto da quanti mm riesci a fare in una giornata vero,ma io non sono mai mai andato oltre le 3 gg e cambio sempre cmq anche il filtro che costa una caxxata.
          Ed il motore ringrazia.
          Per 50? di olio val la pena coccolarlo sto motore[emoji111]

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Boh, continua il tarlo del rodaggio a banco e quindi a maggior ragione di non fare immatricolare la Suzukona per? mi hanno detto che non ? pi? possibile, tutte le moto ora si devono per forza immatricolare
            Seee vabb?, per forza o per amore.... ma ? vero o mi hanno detto una monata???

Comment

• Font Size
              Boh, continua il tarlo del rodaggio a banco e quindi a maggior ragione di non fare immatricolare la Suzukona per? mi hanno detto che non ? pi? possibile, tutte le moto ora si devono per forza immatricolare
              Seee vabb?, per forza o per amore.... ma ? vero o mi hanno detto una monata???
              Ma va l? i team che fanno gare mica immatricolano... Devi farti dare il certificato di conformit? e sei a posto

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                Ma va l? i team che fanno gare mica immatricolano... Devi farti dare il certificato di conformit? e sei a posto

Ma infatti, ? quello che ho detto pure io e la risposta ? stata "nono , anche i team!"
                E io ho pensato "ma va a cagh?" ahaha per? me ne sono stata zitta perch? sono gnuranta a riguardo, andavo a rigor di logica.... booo

Comment

• Font Size
                  Mah a meno che non abbiano cambiato qualcosa recentemente ma mi pare strano...non ? che lui ci guadagna qualcosa in pi? se immatricola? [emoji28]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    Mah a meno che non abbiano cambiato qualcosa recentemente ma mi pare strano...non ? che lui ci guadagna qualcosa in pi? se immatricola? [emoji28]

No non ci guadagna

Comment

• Font Size
                      Cmq a che so io cambi frequenti d olio non fanno neanche tante bene .
                      Nel senso che cmq specialmente bardahl ha bisogno di un tot. Di km per lasciare le molecole di nano particelle che a sua volta creano un film protettivo questo e anche uno dei motivi che L olio non lo cambio mai sotto i 500km . Altro discorso se si parla di olio puramente racing . Ma li e un altro discorso. E ha un suo perch?.

Comment

• Font Size
                        Simo penso ti abbia detto la verit?.

Mi pare che in motorizzazione mi dissero una cosa del genere quando prima di comprare l'r6 feci domande riguardo al pagamento del bollo per una moto solo pista. Mi dissero, per la cronaca, che pure il bollo si deve comunque pagare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          Simo penso ti abbia detto la verit?.

Mi pare che in motorizzazione mi dissero una cosa del genere quando prima di comprare l'r6 feci domande riguardo al pagamento del bollo per una moto solo pista. Mi dissero, per la cronaca, che pure il bollo si deve comunque pagare.
                          Non facciamo confusione qua si parla di una moto nuova che deve essere immatricolata x la prima volta nella sua storia...io la posso comprare e tenermela in salotto nessuno mi obbliga ad immatricolarla.

Comment

• Font Size
                            Non vorrei dire una stronzata..ma se la moto non viene immatricola non c'e' manco la garanzia..
                            comunque di moto non immatricolate perche acquistate per esser usate solo in pista si trovano..poche..ma ci sono.a meno che non l'abbiano cambiata adesso...bo.una volta si potevan demolire per uso sportivo, adesso non si puo piu,se han tolto la possibilita di prenderla nuova e non immatricolarla e' una bella fregatura anche perche io come proprietario dovrei avere il diritto di poter decidere di una cosa DI MIA PROPRIETA
                            se non sbaglio nell eu siam l'unico paese a pagar le tasse di proprieta..

Comment

• Font Size
                              Olio mo sul 750 provo il nils..10 40 racing..bo mi dicon che sia ottimo, meglio del v300
                              io non l'ho mai sentito

Comment

• Font Size
                                Sull'olio poi si apre un mondo... come su ogni cosa che riguarda le moto , del resto [emoji38]

Comment

X
                                Working...
                                X