Originally posted by Motosound
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da pista per simona
Collapse
X
-
Comment
-
Sembran buone, c'e' scritto che le loro fibre son come quelle del carbonio, leggere e resistenti e non costano molto.buona a sapersi grazie per la drittaOriginally posted by Motosound View PostScusa, il correttore maledetto....
crc fairings
CRC Race Fairings | Official Store | Motorcycle Trackday Bodywork | Buy Now

comunque esiste cnc racing fan pezzi cnc per moto..un po di ogni
Comment
-
-
Aaaa spiritosone ehh Nick infierisci pure [emoji23] [emoji23] gnegneOriginally posted by Nick_M View PostSimo, ma non ? gia arrivata a casa la moto per il prossimo anno? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non ho una data precisa, in realt? neanche un mese preciso di consegna ma va bene cos? , tanto non la uso...
Lo so che ? strano che non sia agitata e che non la voglia ssssubito ma io con le moto sono strana... se ben l'avessi gi? tutta bella pronta in casa (a fine stagione e per tutto il periodo di inutilizzo le moto vengono ad abitare in casa, hanno la loro camera da letto, giuro [emoji23] [emoji23] [emoji23] ), il rapporto che avrei con lei non sarebbe come ad esempio con l'899 perch? non essendoci ancora strapazzate a vicenda non la sentirei ancora mia!
Invece con l'899 ... ogni giorno le facevo un salutino, una sniffatina e le accarezzavo la sella, il codino e le gomme e mi ricordavo taaaante belle cose.... ahaha e non dite che sono esaurita perch? lo fate anche voiiiii [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAaaa spiritosone ehh Nick infierisci pure [emoji23] [emoji23] gnegne
Non ho una data precisa, in realt? neanche un mese preciso di consegna ma va bene cos? , tanto non la uso...
Lo so che ? strano che non sia agitata e che non la voglia ssssubito ma io con le moto sono strana... se ben l'avessi gi? tutta bella pronta in casa (a fine stagione e per tutto il periodo di inutilizzo le moto vengono ad abitare in casa, hanno la loro camera da letto, giuro [emoji23] [emoji23] [emoji23] ), il rapporto che avrei con lei non sarebbe come ad esempio con l'899 perch? non essendoci ancora strapazzate a vicenda non la sentirei ancora mia!
Invece con l'899 ... ogni giorno le facevo un salutino, una sniffatina e le accarezzavo la sella, il codino e le gomme e mi ricordavo taaaante belle cose.... ahaha e non dite che sono esaurita perch? lo fate anche voiiiii [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Hai ragione...[emoji12][emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ma gi? lo stai facendo vai gi? in garage e parlo con l'Apriliona di tuo marito [emoji16] [emoji16] [emoji16]Originally posted by Simona199 View PostAaaa spiritosone ehh Nick infierisci pure [emoji23] [emoji23] gnegne
Comment
-
Noneeee non ci parliamo ancora, solo sguardi furtivi [emoji23] e comunque lei ? gi? in casa nella sua cameretta in quanto attualmente non utilizzata, il Pol in questi week end deve accontentare anche un p? la sua adorata milfona americana approfittando del fatto che non lo "costringo" a pistare in questo periodo [emoji23] , quindi Apriliona verr? strigliata la prossima stagione!Originally posted by Nick_M View PostMa gi? lo stai facendo vai gi? in garage e parlo con l'Apriliona di tuo marito [emoji16] [emoji16] [emoji16]
So che per quasi tutti voi ? un sacrilegio leggere di Apriliona chiusa in casa con il sole [emoji23] ma da vi posso assicurare che american milf ha un suo porchissimo perch? [emoji12] [emoji12]
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1059
- 48
- Maschio
- 3
- Fabriano
- R1 '04'06 .avevo una sukisuki arrivata il 23-03-11
- Send PM
Quanto ? vero.....Originally posted by Simona199 View Post
Io scendo in garage,sniffo le gomme impilate...scopro la mia milf,la accarezzo e le do una pacca sul kiulo.....rivolgendole frasi colorite....
? una malattia[emoji32][emoji32][emoji32][emoji44][emoji44][emoji44][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ahaha pinguin e che goduria ? sniffare la tuta??? [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji95] [emoji95] [emoji95] snifff slurp quanto ? buono quell'odore!!!Originally posted by mr_pinguin View PostQuanto ? vero.....
Io scendo in garage,sniffo le gomme impilate...scopro la mia milf,la accarezzo e le do una pacca sul kiulo.....rivolgendole frasi colorite....
? una malattia[emoji32][emoji32][emoji32][emoji44][emoji44][emoji44][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1059
- 48
- Maschio
- 3
- Fabriano
- R1 '04'06 .avevo una sukisuki arrivata il 23-03-11
- Send PM
Con tutti i muschi ed i licheni dentro[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Originally posted by Simona199 View PostAhaha pinguin e che goduria ? sniffare la tuta??? [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji95] [emoji95] [emoji95] snifff slurp quanto ? buono quell'odore!!!
Cmq SI....ogni tanto sniffo anche la tuta..e prima di riporla la lavo pure tra qualche settimana [emoji111]
Comment
X

Comment