Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Monster 797 a Borgo Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Eh si... prossima volta facciamo ancora meglio.... mi faccio dare una moto anche io e vi seguo e vi faccio foto.
    Allora prossima volta tricks a gogo!!! [emoji95]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      [emoji95] [emoji123] [emoji95]

Comment

• Font Size
        Daje simo.... no troppo OT!

Comment

• Font Size
          Daje simo.... no troppo OT!
          Rieccomi in pink version! [emoji13]

Comment

• Font Size
            Brave, mi ero perso questa cosa qua a Bologna.

B? direi che avete fatto una figura bellissima, anche se penso che in Ducati Daidegas sia tenuto molto da conto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by KalR1 View Post
              Brave, mi ero perso questa cosa qua a Bologna.

B? direi che avete fatto una figura bellissima, anche se penso che in Ducati Daidegas sia tenuto molto da conto.
              Grazie Karl, a livello di immagine il fatto che fossimo in tre, vestite tutte uguali e con colori sgargianti ci ha sicuramente messe in evidenza, poi ovviamente il nome DDG e il gran visir Dave in primis ha fatto s? che spiccassimo rispetto alle altre altrimenti saremmo state solo tre galline nel pollaio con il giubbino uguale ah ah

Comment

• Font Size
                Brava simona, bel report. complimenti.

E complimenti a Ducati che d? voce a gente 'normale' non giornalisti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MarcoZ View Post
                  Brava simona, bel report. complimenti.

E complimenti a Ducati che d? voce a gente 'normale' non giornalisti.
                  Grazie Marco!
                  In effetti, soprattutto per una moto di questo tipo che non ? molto potente e che viene acquistata da tante ragazze magari alle prime esperienze o che comunque non hanno velleit? di avere un bombardone da domare, ? oggettivamente pi? "veritiero" un test fatto da chi potrebbe essere l'acquirente perch? ne pu? rilevare realmente i pregi e le caratteristiche, diciamo che in questo caso la non esperienza ? un valore aggiunto, almeno per come la vedo io.
                  Ovvio che per una persona con esperienza e abituata a ben altra cavalleria una moto di questo tipo ? un giocattolino, il fatto ? che quando si inizia ad andare in moto nulla ? mai semplice o scontato, specialmente per noi ragazze che ci facciamo forse qualche paranoia in pi? rispetto ai maschietti per l'agilit? della moto e le manovre... soprattutto le manovre a moto ferma

Comment

• Font Size
                    Simona, ma parlavate di un video? Fatto? Anche se non penso abbiate corso o altro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giann1 View Post
                      Simona, ma parlavate di un video? Fatto? Anche se non penso abbiate corso o altro?
                      Gianni credo che sul video sia stato steso un velo pietoso [emoji23]
                      Per colpa della regista ovviamente [emoji1]

Comment

• Font Size
                        A proposito di Monster 797... visto questa?

Comment

• Font Size
                          Bella come ? stata fatta la moto e bella l'iniziativa, certo che io sar? anche di parte ma bisogna dire che Ducati ha sempre e comunque una marcia in pi? rispetto agli altri.

Comment

• Font Size
                            Mi chiedevo... chiss? come sono andate le vendite del 797, chiss? in quale se tra tutte le ragazze che l'hanno provato nei giorni del test qualcuna l'ha poi preso! Beh sicuramente si!
                            Io ovviamente non faccio testo eh visto che attualmente non vado su strada non essendo fornita di moto adeguata ... io dovrei provare a fondo una 1299S, magari un fondo di magazzino che nessuno vuole... bella cavallona la consolerei io ahahah!

Comment

• Font Size
                              Secondo me han fatto un bellissimo mezzo entry level.. specialmente per chi vuole anche una motoretta carina oltre che facile.

Vedrai che ne avran vendute un p?!

Poi grazie alle recensioni delle DDG Girls.... vuoi mettere? :1:

Comment

• Font Size
                                B? piuttosto di uno scooter, mille volte meglio questa no? Per girare in citt? o qualche scampagnata fuori porta.

Comment

X
                                Working...
                                X