Attendiamo le foto in action delle 'nostre ragazze' Mito, sollecita.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Monster 797 a Borgo Panigale
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostGi? e sai che secondo me in tanti scenderebbero MOLTO STUPITI? Per non parlare della X-Diavel
Vabb? tu non sei ex harleysta?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostE gi? Dave, lo sono stata per diversi anni, poi l'incontro con Ducati e la pista mi ha leggerissimamente scombussolata ed ? in questo stato che ormai vivo... ah ah motocicliste mentalmente sane ne abbiamo???
Mai conosciute... !!!
Ma io sono una variabile da non sottovalutare...
[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Fatto un giro da passeggero... mai pi? ... ho rischiato di strappargli il tappo del serbatoio... [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Originally posted by Revolver75 View PostFatto un giro da passeggero... mai pi? ... ho rischiato di strappargli il tappo del serbatoio... [emoji23][emoji23][emoji23]
Passeggero ? tremenda [emoji28] penso nasca per uno. Il prolungamento della sella serve per "tesoro vuoi uno strappo dal parrucchiere?" 🤣
Comment
-
Originally posted by Totta View PostPasseggero ? tremenda [emoji28] penso nasca per uno. Il prolungamento della sella serve per "tesoro vuoi uno strappo dal parrucchiere?" 🤣
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostE pensa a chi si ? fatto Misano Adriatico - Nuceria con le ciapet su una Hypermotard
Io Firenze Grosseto ... mi ? andata meglio... purtroppo il cambio della 1198 mi aveva abbandonato all'uscita del casello... [emoji29][emoji29][emoji29]
Comment
-
Originally posted by Revolver75 View PostIo Firenze Grosseto ... mi ? andata meglio... purtroppo il cambio della 1198 mi aveva abbandonato all'uscita del casello... [emoji29][emoji29][emoji29]
Ps: la 1x98 me la sogno ancora di notte, che moto
Comment
-
Originally posted by Revolver75 View PostFatto un giro da passeggero... mai pi? ... ho rischiato di strappargli il tappo del serbatoio... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostSono esperienze che lasciano un segno? [emoji1]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando TapatalkLast edited by desmodannato; 15-06-17, 16:11.
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostSei proprio l'ideale Rev come passeggero eh, tu che con la tua stazza fai sembrare me una nana rinsecchita e la mia cavalla una minimoto e no eh non va mica bene [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Originally posted by desmodannato View PostIl fatto che io e la passeggera ci siamo lasciati dici possa essere stato un segno?
Ragazz.. non andiamo troppo OT
Comment
X
Comment