Originally posted by frecciarosa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Monster 797 a Borgo Panigale
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostSabato 10 giugno cio? ieri [emoji16] una delegazione in rosa di DDG si ? recata a Borgo Panigale per effettuare una prova del Monster 797 , un evento riservato esclusivamente alle femminucce.
Tre pilotesse provette, per la precisione la sottoscritta 199, Ninjerina e Totta si sono riunite arrivando rispettivamente da Asti, Ferrara e Salerno per rappresentare nel migliore dei modi il DDG girlpowwa desmodromico!
A tale proposito vorrei ringraziare per l'invito la Sig.a VALENTINA TOLOMELLI che ho avuto il piacere di conoscere proprio ieri e il suo collaboratore ALFREDO DIGIANDOMENICO.
Iniziamo con il report ...
Ci siamo trovate con Dave verso le 11 in un parcheggio vicino alla Ducati per provare i giubbini, i guanti e i caschi che ci sono stati gentilmente prestati dalla SPIDI e dalla CABERG in quanto avevamo riferito delle taglie "presunte" e quindi non eravamo sicure della vestibilit? in pratica... invece calzava tutto alla perfezione!
Vorrei pertanto ringraziare la Sig.a NICOLETTA VEGGIARI della SPIDI e LIANA BELLOTTI e ANDREA DONGHI della CABERG per la loro disponibilit?!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
X
Comment