Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato 10 giugno cio? ieri [emoji16] una delegazione in rosa di DDG si ? recata a Borgo Panigale per effettuare una prova del Monster 797 , un evento riservato esclusivamente alle femminucce.
Tre pilotesse provette, per la precisione la sottoscritta 199, Ninjerina e Totta si sono riunite arrivando rispettivamente da Asti, Ferrara e Salerno per rappresentare nel migliore dei modi il DDG girlpowwa desmodromico!
A tale proposito vorrei ringraziare per l'invito la Sig.a VALENTINA TOLOMELLI che ho avuto il piacere di conoscere proprio ieri e il suo collaboratore ALFREDO DIGIANDOMENICO.
Iniziamo con il report ...
Ci siamo trovate con Dave verso le 11 in un parcheggio vicino alla Ducati per provare i giubbini, i guanti e i caschi che ci sono stati gentilmente prestati dalla SPIDI e dalla CABERG in quanto avevamo riferito delle taglie "presunte" e quindi non eravamo sicure della vestibilit? in pratica... invece calzava tutto alla perfezione!
Vorrei pertanto ringraziare la Sig.a NICOLETTA VEGGIARI della SPIDI e LIANA BELLOTTI e ANDREA DONGHI della CABERG per la loro disponibilit?!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
ma daaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii io ero l? alla sessione del mattino! che storia!
indimenticabile giornata!
e indimenticabile fu quella telefonata che mi disse "Monia? sono?..chiamo dalla Ducati, Borgo Panigale?" pensavo fosse uno scherzo vi giuro!
e indimenticabile fu quella telefonata che mi disse "Monia? sono?..chiamo dalla Ducati, Borgo Panigale?" pensavo fosse uno scherzo vi giuro!
Le 'mie' invece hanno avuto la chiamata da me... pensa che balle ah,ah..
Non so voi....io non avevo mai partecipato a eventi simili....ricordo un'emozione indimenticabile quando ho visto il mega scudetto Ducati sulla parete dell'azienda...ed ho varcato la barra del parcheggio....avevo gli occhi lucidi e la pelle d'oca, quando ho visto la fila di 797 parcheggiata con una precisione indescrivibile il cuore palpitava che manco al primo incontro con un uomo!
Non so voi....io non avevo mai partecipato a eventi simili....ricordo un'emozione indimenticabile quando ho visto il mega scudetto Ducati sulla parete dell'azienda...ed ho varcato la barra del parcheggio....avevo gli occhi lucidi e la pelle d'oca, quando ho visto la fila di 797 parcheggiata con una precisione indescrivibile il cuore palpitava che manco al primo incontro con un uomo!
Comment