Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi? e sai che secondo me in tanti scenderebbero MOLTO STUPITI? Per non parlare della X-Diavel
Vabb? tu non sei ex harleysta?
E gi? Dave, lo sono stata per diversi anni, poi l'incontro con Ducati e la pista mi ha leggerissimamente scombussolata ed ? in questo stato che ormai vivo... ah ah motocicliste mentalmente sane ne abbiamo???
E gi? Dave, lo sono stata per diversi anni, poi l'incontro con Ducati e la pista mi ha leggerissimamente scombussolata ed ? in questo stato che ormai vivo... ah ah motocicliste mentalmente sane ne abbiamo???
Andando un p? OT ma neanche troppo perch? comunque sempre di Ducati si tratta, secondo me per smanettare tra le colline deve essere troppo una figata la HYPER!!!
E pensa a chi si ? fatto Misano Adriatico - Nuceria con le ciapet su una Hypermotard
Io Firenze Grosseto ... mi ? andata meglio... purtroppo il cambio della 1198 mi aveva abbandonato all'uscita del casello... [emoji29][emoji29][emoji29]
Io Firenze Grosseto ... mi ? andata meglio... purtroppo il cambio della 1198 mi aveva abbandonato all'uscita del casello... [emoji29][emoji29][emoji29]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' stata un'esperienza terrificante Poi ho replicato facendo 1000km in un giorno con una Mt-09, quando uno ? fuori di capa non c'? niente da fare
Fatto un giro da passeggero... mai pi? ... ho rischiato di strappargli il tappo del serbatoio... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei proprio l'ideale Rev come passeggero eh, tu che con la tua stazza fai sembrare me una nana rinsecchita e la mia cavalla una minimoto e no eh non va mica bene [emoji23] [emoji23]
Sei proprio l'ideale Rev come passeggero eh, tu che con la tua stazza fai sembrare me una nana rinsecchita e la mia cavalla una minimoto e no eh non va mica bene [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Per fare le pinne e provare la rigidit? del telaietto posteriore ideale...
Comment