Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mito se li fai io un paio te li prendo come quelli di totta con le lenti wood
li facessi io la scritta la sposterei il piu possibile verso le lenti e metterei il logo daidegas.. il contagiri con le fiamme sotto..
per il costo sec me 30-40 euro spediti ? il costo giusto, solo perche c'? scritto daidegas te li pigliano a pacchi
E non ti fai il traffico della pausa pranzo con DDG?[emoji16][emoji41][emoji772]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande.. il problema ? che adesso che hai quegli occhiali cos? fighi puoi metterti anche la dolcevita... che tanto nessuno guarda pi? il pizzo bianco! :1:
Grande.. il problema ? che adesso che hai quegli occhiali cos? fighi puoi metterti anche la dolcevita... che tanto nessuno guarda pi? il pizzo bianco! :1:
*****, mi ? andato di traverso il caff?
Totta, anzi, proprio perch? uno tanto guarda solo gli occhiali da sole daidegas, puoi metterti anche pi? scollata, con questo caldo poi
E comunque ai semafori brucio tutti con occhiali e braccialetto![emoji41][emoji41][emoji41] Circonvalla non ti temo!
Idiota che fa zig zag con la macchina, si, ti temo 🤣
Comment