Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No.. anche perch? non ? cosa che prendo un foglio e una penna... devo un p? 'programmare' la cosa... magari sabato e domenica provo a farne altri 10-15
No.. anche perch? non ? cosa che prendo un foglio e una penna... devo un p? 'programmare' la cosa... magari sabato e domenica provo a farne altri 10-15
Questo si che ? un ottimo modo per occupare il tempo nel week end.... non come tutti quegli squinternati lazzaroni nullafacenti che pretendono di andare al mare ad assembrarsi
Questo si che ? un ottimo modo per occupare il tempo nel week end.... non come tutti quegli squinternati lazzaroni nullafacenti che pretendono di andare al mare ad assembrarsi
Giusto.. sto a casa a sfracellarmi le balle e a provare a ustiornarmi e a buttare via centinaia di euro di materiale... VUOI METTERE?
Ustioni permettendo quando disponibili ne prenderei un paio x la mia lei (pi? la tazza mug ddg )
Senza metterti fretta poi mi farai sapere pure il colore delle lenti visto che nn riesco ultimamente a seguire bene ddg
Ustioni permettendo quando disponibili ne prenderei un paio x la mia lei (pi? la tazza mug ddg )
Senza metterti fretta poi mi farai sapere pure il colore delle lenti visto che nn riesco ultimamente a seguire bene ddg
Ad andare a fine settimana dovrei avere foto e costo tazze definitivo e idem occhiali.... quelli col sangue valgono di pi?!
Comment