Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS Sunglasses
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Scritta a FUOCO eh... fatta a mano una ad una...ok non sar? perfetta dritta e in centro ecc ecc.. ma mi sembra una figata no?
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
-
belli son belli!! anche la scritta cosi sulla stanghetta mi piace! io li prendo!!!
comunque la vecchia riflessa negli occhiali mi fa troppo ridereviva la privacy ahhahah
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Direi che la personalizzazione fatta cosi ? super-super-super ... non penso si sia mai vista una cosa del genere.... oserei dire che hai avuto un'idea geniale per rendere un po' pi? felice e glamour la nostra covid- estate
In pratica ogni occhiale ? unico no?
(Purtroppo ci perdo una vagonata di tempo... 3-4 minuti a occhiale)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleen View Postbelli son belli!! anche la scritta cosi sulla stanghetta mi piace! io li prendo!!!
comunque la vecchia riflessa negli occhiali mi fa troppo ridereviva la privacy ahhahah
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Diciamo che ovviamente.. facendolo a mano e non avendo un macchinario.... le scritte non per forza vengono perfettamente centrate o omogenee per? sul 'marchiato a fuoco' direi che ci sta...
In pratica ogni occhiale ? unico no?
(Purtroppo ci perdo una vagonata di tempo... 3-4 minuti a occhiale)
Poi per quanto riguarda il fatto che le scritte non sono perfettamente dritte penso abbia scarsa importanza.....anzi fa notare ancora meglio l'artigianalit? del manufatto
Un po' come succede con quei vasi di Murano forgiati e soffiati a bocca artigianalmente dove ti mettono il bigliettino con scritto che ogni pezzo ? unico e diverso dagli altri in quanto artigianale e quindi non perfettamente riproducibile
- Likes 1
Comment
X
Comment