Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per VARIARE.. una roba cos?... con aste un bamboo.. potrebbero piacervi? 2020?
Belli!! Li dovrei provare per?...ahim? non sto bene con quasi nessun occhiale! Infatti ne ho diversi ma ne uso solo uno...quando perira dovr? andare alla ricerca del gemello!!!
Mi piacevano giustappunto Rossi ed ovviamente costano di pi?! Ed in genere quando entro in negozio e punto il dito su qualcosa vai tranquillo che ? la pi? cara in assoluto...! Ho gli occhi buoni!!!!
Per VARIARE.. una roba cos?... con aste un bamboo.. potrebbero piacervi? 2020?
Ormai non hai pi? freni ... DDG si insinua in ogni attimo della quotidianit? ! Belli
Alohaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Esteticamente manca ancora una punta di nero da qualche parte ... anceh se io non sono propriamente bravo a scegliere gli occhiali ... quelli che ho appena preso fanno HAHARE .... e sto aspettando momento per cambiarli
Comment