Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi riconosce Desmo pay e mito 22... ? La moto di mito 22 una bomba... vedete quel kawasaki ? Chiedete a mito22 cosa ha fatto al giro successivo? Dalle tribune si ? semtito un Wrooooooommmmm .
Enfatti.... mi spiace che il tipo si sia spaventato... ma mi stava in mezzo e se aspettavo la roma per passarlo maria pia mi andava via e poi mi toccava correre davvero..
Cmq... qualche raccomandata con tshirt DDG... servizio completo dal fotografo.
Mito 22 l'imbucata con quella magliettina rosa si ? tanto divertita e ...ti ha fatto fare un figurone ... mentre stavamo li x provare le suzuki stava con la magliettina e braccialetto... il cameraman riprendeva.. unica femminuccia nei veloci [emoji16] [emoji16]
Mito 22 l'imbucata con quella magliettina rosa si ? tanto divertita e ...ti ha fatto fare un figurone ... mentre stavamo li x provare le suzuki stava con la magliettina e braccialetto... il cameraman riprendeva.. unica femminuccia nei veloci [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Brava Raffaella super manico!!.[emoji95] [emoji123] [emoji123]
Ah si? BRAVA... dai allora vediamo se fanno video e ci sei :1:
Comment