Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto mamma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto mamma

Ciao ragazze vi faccio vedere come ? "combinata" la mia motina dal luned? al venerd? [emoji3]
    ? usata per accompagnare anche figli a scuola o sport.
    Alcune di voi so che sono delle pistaiole ma usate la moto anche in strada ?
    E i pap? ? Ce ne sono di quelli che accompagnano i figli a scuola con la moto ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Io la uso solo su strada perch? sono " nuova " [emoji16] per? i bimbi credo che non li porterei mai neanche mia figlia pi? grande che ha 13 anni... avrei paura ... non per la poca fiducia in me stessa ma per gli altri .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giorgia93 View Post
      Io la uso solo su strada perch? sono " nuova " [emoji16] per? i bimbi credo che non li porterei mai neanche mia figlia pi? grande che ha 13 anni... avrei paura ... non per la poca fiducia in me stessa ma per gli altri .

Basta andar piano ed essere prudenti. Poi si tratta di pochi km di strada. E loro si sentono "fighi" [emoji28]
      Il mio piccolo che ha 12 anni ora va sulle minimoto.
      Spesso la moto ? una passione che viene trasmessa proprio dai genitori.

Comment

• Font Size
        Ah si anche il mio va sulla mini moto [emoji28] ha 4 anni l'ha portata babbo natale quest'anno... no ecco mi fanno paura i non motociclisti in macchina tutto qua ... se le strade fossero pi? sicure sarebbe un'altra cosa

Comment

• Font Size
          Io non ho mai usato la moto per andare al lavoro o come "semplice" mezzo di trasporto, l'ho sempre e unicamente considerata come un divertimento quindi la tiravo fuori dal garage giusto il sabato e la domenica per andare a smanettare in spensieratezza 😊
          Ora non vado pi? su strada, per questo ho parlato al passato!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            a mio figlio ho preso la motina da cross 2tempi da prima che imparasse a camminare; ora ha 8 anni e udite udite, non ci ? mai salito e non ama le moto; non so se esserne dispiaciuto o felice (quando aveva 5 a anni ho avuto un brutto incidente e fedendomi ferito e immobilizzato deve essersi spaventato molto)

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              a mio figlio ho preso la motina da cross 2tempi da prima che imparasse a camminare; ora ha 8 anni e udite udite, non ci ? mai salito e non ama le moto; non so se esserne dispiaciuto o felice (quando aveva 5 a anni ho avuto un brutto incidente e fedendomi ferito e immobilizzato deve essersi spaventato molto)

Pu? essere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post
                Io non ho mai usato la moto per andare al lavoro o come "semplice" mezzo di trasporto, l'ho sempre e unicamente considerata come un divertimento quindi la tiravo fuori dal garage giusto il sabato e la domenica per andare a smanettare in spensieratezza [emoji4]

Come dicevo nell'altro post hai fatto come ragazzi che conosco. Dopo la posta mai pi? strada [emoji18]
                Ma proprio non ti attira pi? ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ninjerina View Post
                  Come dicevo nell'altro post hai fatto come ragazzi che conosco. Dopo la posta mai pi? strada [emoji18]

Forse volevi dire la PASTA? O la PESTA? :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ninjerina View Post

Al momento non mi attira, su strada ci sono andata tanto e mi sono divertita tanto, 2 anni fa ho deciso di fare solo pista e sono pi? che soddisfatta cos? per il momento.
                    Non escludo comunque di tornare su strada in futuro... si vedr?! 😃

Comment

• Font Size
                      Io non ho mai usato la moto per andare al lavoro o come "semplice" mezzo di trasporto, l'ho sempre e unicamente considerata come un divertimento quindi la tiravo fuori dal garage giusto il sabato e la domenica per andare a smanettare in spensieratezza 😊

Anche io da quando sono tornato in pista ho pian piano diminuito le uscite in strada per poi smettere del tutto.

Penso per? che finirei col tornarci se crescendo mia figlia volesse venire in moto con me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by klemmax View Post
                        Anche io da quando sono tornato in pista ho pian piano diminuito le uscite in strada per poi smettere del tutto.

Penso per? che finirei col tornarci se crescendo mia figlia volesse venire in moto con me
                        Oppure vorr? diventare una pistaiola come il suo papi [emoji1]

Comment

• Font Size
                          Oppure vorr? diventare una pistaiola come il suo papi [emoji1]

A me non spiacerebbe affatto, fa sei anni tra pochi giorni e ho gi? cominciato a farle fare (su sua richiesta) qualche giornata di corso con le minimoto.... Se son rose...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by klemmax View Post
                            A me non spiacerebbe affatto, fa sei anni tra pochi giorni e ho gi? cominciato a farle fare (su sua richiesta) qualche giornata di corso con le minimoto.... Se son rose...
                            Bellina la minipilotessa! [emoji1]

Comment

X
                            Working...
                            X