Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La paura ? donna???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Curiosa sono aaaa (alla sicula [emoji23] [emoji23] )

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by shark81 View Post

Bellaaa la tua cavallona millona !
      E gi? che ci siamo cosa usi di bello per la strada? Eh sen? l'altra diventa gelosa... se non ce la mostri...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post
        Bellaaa la tua cavallona millona !
        E gi? che ci siamo cosa usi di bello per la strada? Eh sen? l'altra diventa gelosa... se non ce la mostri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by shark81 View Post

Belli cattiviii!!!

Comment

• Font Size
            😁

Comment

• Font Size
              Qualcuno dice che noi abbiamo un istinto di sopravvivenza pi? alto per il nostro ruolo nella procreazione ed ? da questo che deriva la "paura".

Non per tutte ? cos?, comunque.

Comment

• Font Size
                Quando subentra la paura nell'andare in moto , ? il momento in cui conviene appendere il casco al chiodo .

Per come al vedo io un motociclista ha paura al mattino prima di abbassare la visiera , ma la paura ? offuscata dall'entusiasmo di partire in moto .
                Sempre per come la vedo io un motociclista ha paura alla sera quando rincasa , ma non ? tanto paura quanto , al massimo , consapevolezza delle minkiate fatte e dei rischi corsi .

Ed oramai ? passata quindi si pensa lla prossima

Molti dicono che usano la ragione nell'andare in moto ... ma io francamente non ho mai capito come si fa

oops ma io non sono donna ... e trovo che le donne siano molto coraggiose soprattutto quando fanno da zainette ! Io nons alirei "zainetto" prorpio dietro a nessuno !

In pista le donne sono meno "kamikaze" e su questo non ci piove . Ma non significa che siano pi? lente dell'uomo .
                In strada ho visto poche donne "funanboliche" quindi deduco che , pi? che altro , usano meglio la testa rispetto a noi maschi .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 22-05-17, 08:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Quando subentra la paura nell'andare in moto , ? il momento in cui conviene appendere il casco al chiodo .

Per come al vedo io un motociclista ha paura al mattino prima di abbassare la visiera , ma la paura ? offuscata dall'entusiasmo di partire in moto .
                  Sempre per come la vedo io un motociclista ha paura alla sera quando rincasa , ma non ? tanto paura quanto , al massimo , consapevolezza delle minkiate fatte e dei rischi corsi .

Ed oramai ? passata quindi si pensa lla prossima

Molti dicono che usano la ragione nell'andare in moto ... ma io francamente non ho mai capito come si fa

oops ma io non sono donna ... e trovo che le donne siano molto coraggiose soprattutto quando fanno da zainette ! Io nons alirei "zainetto" prorpio dietro a nessuno !

In pista le donne sono meno "kamikaze" e su questo non ci piove . Ma non significa che siano pi? lente dell'uomo .
                  In strada ho visto poche donne "funanboliche" quindi deduco che , pi? che altro , usano meglio la testa rispetto a noi maschi .

Che usano meglio la testa ? sicuro [emoji51][emoji41][emoji13][emoji13][emoji13]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Dici? Ma io ho paura.... ah,ah..

Comment

X
                    Working...
                    X