Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornate Rehm... le fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by annette View Post
    quindi vuoi dirmi che al mugello mi starai attaccata al codone come una cozza?! hihihihihihi!
    ahah non sia mai Anna, tra me e te c'? un abisso, avojia a pappette che devo mangiare ancora!!! Provo solo ad avvicinarmi un po' e ancora il tuo codone nemmeno lo vedr? da lontano
    Al Muggio di 2 settimane fa ho avuto un sacco di problemi in frenata e di setting (che purtroppo ? fatto alla "come capita") e sono rimasta male perch? potevo fare sicuramente di pi?, mi son dovuta tenere un bel po di voglia in tasca. Comunque sono soddisfatta dei progressi, decisamente con questa supermotina va meglio

Comment

• Font Size
      immagino! guai se avessi una bella giapponese! ppprrrrrrr!!!!!

Comment

• Font Size
        Ahah e gnooffatta! 🤣 ma cos? va benone

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Pistaiole ho bisogno del vostro pregiatissimo aiuto per delucidazioni riguardo Rehm!
          Segue il calendario in questione dopodich? le mie domandine, vi ringrazio in anticipo, banda di smanettone!

Comment

• Font Size
            Agosto smanettante per un'estate eclatante zio can pilotessa e poetessa [emoji23]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              vai spara
              sono pronta
              ho gi? le cuffie come la Signora Longari

Comment

• Font Size
                Allora ragazze, ho visto che ci sono posti disponibili per il muggio il 6 e il 7 agosto e a me andrebbero bene per? scusate la mia imbranataggine [emoji23] ma non ho capito alcune cose:
                Il 6 agosto potrei girare solo open pit al pomeriggio perch? al mattino ci sono gli ultimi turni di chi gira il 9 e il 10?
                E il pomeriggio del 6 costa 190,00 euro per il mio maritozzo e a me sconto 50% giusto? Cosa significa per? "supplemento 80 euro" che compare di fianco a questa data sul sito?
                Supplemento de ghe?
                Per il luned? 7 invece mi pare tutto chiaro cio? giornata classica con pareggiamenti euro 240,00 e per me sconto 50%. Giusto?

A questo punto se riesco a farmi il muggio quei due giorni, mi farei poi la misanata di 3 giorni un p? pi? avanti nel mese per? qui non capisco che cosa significhi MOST ... (vedete foto)

Grazie ancora a chi vorr? darmi delucidazioni in seguito alle quali far? probabilmente altre domande cretine [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by annette View Post
                  vai spara
                  sono pronta
                  ho gi? le cuffie come la Signora Longari
                  [emoji23] [emoji23] [emoji23] eccole

Comment

• Font Size
                    Most ? una pista nell'est....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Il 6 agosto potrei girare solo open pit al pomeriggio perch? al mattino ci sono gli ultimi turni di chi gira il 9 e il 10?
                      Esatto, la domenica mattina ci saranno i pareggiamenti della 3 giorni precedente, il pomeriggio di solito fanno 2 turni suddivisi per categorie e 2 ore in open pit lane

E il pomeriggio del 6 costa 190,00 euro per il mio maritozzo e a me sconto 50% giusto? Cosa significa per? "supplemento 80 euro" che compare di fianco a questa data sul sito? Supplemento de ghe?
                      Lo sconto per le ragazze ? valido solo per gli eventi da 3 giorni, e non sulle giornate singole o mezze giornate.
                      supplemento 80 € ? per chi fa la 3 giorni precedente e vuole girare anche la domenica pomeriggio (non compresa nella quota della 3 giorni)

Per il luned? 7 invece mi pare tutto chiaro cio? giornata classica con pareggiamenti euro 240,00 e per me sconto 50%. Giusto?
                      idem come prima, lo sconto non ? valido per la giornata singola.

per? qui non capisco che cosa significhi MOST ... (vedete foto)
                      Most ? un circuito in Repubblica Ceca

Last edited by annette; 05-06-17, 13:23.

Comment

• Font Size
                        Grazie Jeanne e Annette!
                        Ah ah scusate l'ignoranza, non l'avevo mai sentita Most 😂
                        Comunque ora ho capito tutto, sei stata chiarissima Annette, non sei caduta come la signora Longari [emoji16]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Siete gi? state a Most?!

Comment

• Font Size
                              no io mai

Comment

• Font Size
                                Siete gi? state a Most?!

No, no, macch?, solo sentita nominare e poi per curiosit? sono andata a vedere su google maps e basta

L'unica pista dell'est per la quale vale la pena il viaggio ? Brno e basta!
                                Mio modestissimo parere!

P.S. No, non sono stata a Brno... purtroppo!
                                Last edited by Jeanne; 05-06-17, 13:44.

Comment

X
                                Working...
                                X