Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornate Rehm... le fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mely#13 View Post
    Fantastiche le Rehm!!!! esperienze uniche e si impara davvero tanto!!!

Bella Raffaaaaaaa! ci troviamo anche qui!!! in pista anche, ma solo nel paddock... sei troppo veloce e brava!!!!!!!!!!!!!! ahahahahha!!!!!!!!!
    Ciao Mely... grazie... emmm che mely sei?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Ciao Raffaella! Stavo valutando misano il 9, 10 e 11 agosto tu per caso ci sarai?! Tu sei una che ci d? gi? secco eh a quanto ho capito [emoji28] [emoji28] [emoji28] avrei molto da imparare da te!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
      Bella Simo...putrpo mi sto invecchiando e con l'et? non ci vedo pi?... e faccio tanti calcoli in pi?... quindi non sono velocissima... sicuramente quando mi si chiude la vena vado un po pi? veloce... ma .... ahahahahha ora vado tranquilla!!!

per misano io andro dal 30 giugno al 2 luglio... daiii vieni con noiiiii

Comment

• Font Size
        Originally posted by Raffaella View Post
        Bella Simo...putrpo mi sto invecchiando e con l'et? non ci vedo pi?... e faccio tanti calcoli in pi?... quindi non sono velocissima... sicuramente quando mi si chiude la vena vado un po pi? veloce... ma .... ahahahahha ora vado tranquilla!!!

Simo io sto aspettando che invecchi ancora un altro po' per sverniciarla

.............tipo un'altra 20ina d'anni, per ora ? impossibile

Comment

• Font Size
          :1:
          Originally posted by DesmoPay View Post

:1: in effetti ...quando vedo avanti a me desmo Pay...mi si chiude la vena hihihihihihihihihiii

Comment

• Font Size
            Originally posted by Raffaella View Post

Raffaella proprio in quei giorni potrei avere un impegno sempre in moto ma altrove... se la cosa va in porto e mi invitano... ora vediamo per?, non si sa ancora nulla! [emoji85] [emoji86] [emoji87]

Comment

• Font Size

Ah ah ? proprio un osso duro allora [emoji23] [emoji123] [emoji95]

Comment

• Font Size
                Ah Rehm! Grazie per la info non ho mai sentito questo organizzatore....

sar? presente a Misano 9-10-11 giugno e OVVIAMENTE Mugello ad agosto!
                Last edited by annette; 24-05-17, 15:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by annette View Post
                  Ah Rehm! Grazie per la info non ho mai sentito questo organizzatore....

sar? presente a Misano 9-10-11 giugno e OVVIAMENTE Mugello ad agosto!
                  [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Mitica Annaa!! Ci si vede ad agosto allora.. [emoji111]

Ah, ma sai che l'ultima fatta a Misano ho rispoverato il foglio con le tue indicazioni dello scorso anno (conservato con cura estrema) ed ? stato ancora una volta utilissimo!! [emoji772] [emoji772] [emoji772]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Mitica Annaa!! Ci si vede ad agosto allora.. [emoji111]

Ah, ma sai che l'ultima fatta a Misano ho rispoverato il foglio con le tue indicazioni dello scorso anno (conservato con cura estrema) ed ? stato ancora una volta utilissimo!! [emoji772] [emoji772] [emoji772]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    Voglio anche io quel foglioooooo [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Comment

• Font Size
                      Contenta che ti sia servito!!
                      Anche se l'ottimo tempo che hai fatto sono convinta sia tutta farina del TUO sacco!! Bravaaaa!!!!

Ps: io a giugno ho intenzioni bellicose

Comment

• Font Size
                        Contenta che ti sia servito!!
                        Anche se l'ottimo tempo che hai fatto sono convinta sia tutta farina del TUO sacco!! Bravaaaa!!!!

Ps: io a giugno ho intenzioni bellicose
                        siii bellicosa ci piaci assai!!

per il resto andare in pista pi? spesso aiuta tanto e con i giusti riferimenti si riesce a migliorare, quindi decisamente anche merito tuo. :1:

Comment

• Font Size
                          quindi vuoi dirmi che al mugello mi starai attaccata al codone come una cozza?! hihihihihihi!

Comment

• Font Size
                            Annette... non devi allenarti troppo perche io e Desmopay dobbiamo vincere la coppetta ... e fare uno dei nostro video fantastici con commento di RaffaMeda... della serie "Tutti in piedi sul divano... me fai un baffo! "

Comment

• Font Size
                              ci voglio essere pure io nel video con super commento raffa medaaa!!!

Comment

• Font Size
                                ci voglio essere pure io nel video con super commento raffa medaaa!!!
                                Attenta a non mettere la R [emoji4] [emoji4] [emoji4]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X