Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornate Rehm... le fate?
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostCiao Raffaella! Stavo valutando misano il 9, 10 e 11 agosto tu per caso ci sarai?! Tu sei una che ci d? gi? secco eh a quanto ho capito [emoji28] [emoji28] [emoji28] avrei molto da imparare da te!!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
per misano io andro dal 30 giugno al 2 luglio... daiii vieni con noiiiii
Comment
-
Originally posted by Raffaella View PostBella Simo...putrpo mi sto invecchiando e con l'et? non ci vedo pi?... e faccio tanti calcoli in pi?... quindi non sono velocissima... sicuramente quando mi si chiude la vena vado un po pi? veloce... ma .... ahahahahha ora vado tranquilla!!!
Simo io sto aspettando che invecchi ancora un altro po' per sverniciarla
.............tipo un'altra 20ina d'anni, per ora ? impossibile
Comment
-
Originally posted by Raffaella View PostBella Simo...putrpo mi sto invecchiando e con l'et? non ci vedo pi?... e faccio tanti calcoli in pi?... quindi non sono velocissima... sicuramente quando mi si chiude la vena vado un po pi? veloce... ma .... ahahahahha ora vado tranquilla!!!
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostSimo io sto aspettando che invecchi ancora un altro po' per sverniciarla
.............tipo un'altra 20ina d'anni, per ora ? impossibile
Comment
-
-
Originally posted by annette View PostAh Rehm! Grazie per la info non ho mai sentito questo organizzatore....
sar? presente a Misano 9-10-11 giugno e OVVIAMENTE Mugello ad agosto!
Mitica Annaa!! Ci si vede ad agosto allora.. [emoji111]
Ah, ma sai che l'ultima fatta a Misano ho rispoverato il foglio con le tue indicazioni dello scorso anno (conservato con cura estrema) ed ? stato ancora una volta utilissimo!! [emoji772] [emoji772] [emoji772]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View Post[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mitica Annaa!! Ci si vede ad agosto allora.. [emoji111]
Ah, ma sai che l'ultima fatta a Misano ho rispoverato il foglio con le tue indicazioni dello scorso anno (conservato con cura estrema) ed ? stato ancora una volta utilissimo!! [emoji772] [emoji772] [emoji772]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by annette View PostContenta che ti sia servito!!
Anche se l'ottimo tempo che hai fatto sono convinta sia tutta farina del TUO sacco!! Bravaaaa!!!!
Ps: io a giugno ho intenzioni bellicose
per il resto andare in pista pi? spesso aiuta tanto e con i giusti riferimenti si riesce a migliorare, quindi decisamente anche merito tuo. :1:
Comment
-
Annette... non devi allenarti troppo perche io e Desmopay dobbiamo vincere la coppetta ... e fare uno dei nostro video fantastici con commento di RaffaMeda... della serie "Tutti in piedi sul divano... me fai un baffo! "
Comment
X
Comment