Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornate Rehm... le fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho saputo da una mia amica che gira oggi a Misano che ieri pomeriggio ha fatto un temporalaccio guastandovi l'ultima parte della "festa"... peccato ...cavoli st? settembre ? veramente sfigato come meteo nei fine settimana!!
    Attendo report e foto per sbavare un p?... ah tra l'altro so che c'era pure la Lydia Truglio che girava, lei ? l'altra pilotessa che era a Losail quando siamo andati per la Michelin, quella che dava pastina a tutti i masculi ahahaha tacci mia io ai masculi invece d? la crostata di prugne, gioco sporco ahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Ho saputo da una mia amica che gira oggi a Misano che ieri pomeriggio ha fatto un temporalaccio guastandovi l'ultima parte della "festa"... peccato ...cavoli st? settembre ? veramente sfigato come meteo nei fine settimana!!
      Attendo report e foto per sbavare un p?... ah tra l'altro so che c'era pure la Lydia Truglio che girava, lei ? l'altra pilotessa che era a Losail quando siamo andati per la Michelin, quella che dava pastina a tutti i masculi ahahaha tacci mia io ai masculi invece d? la crostata di prugne, gioco sporco ahahaha

Simooooo marooooo!!! Non vedo l?ora di inseguirti [emoji16][emoji16][emoji16]

...spero almeno di vederti (prima dell?arrivo) [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Totta View Post
        Simooooo marooooo!!! Non vedo l?ora di inseguirti [emoji16][emoji16][emoji16]

...spero almeno di vederti (prima dell?arrivo) [emoji23][emoji23][emoji23]
        Tottaaaa marooooo!!! Non ho capito una mazza [emoji23] [emoji23] che ? l'arrivo???

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          Che doveva girare...
          C'ero gi? anch'io Simo...come due settimane fa a Cremona, alle 9 ha iniziato a piovere e anche forte.

Almeno a misano anche se non hai l'assicurazione pioggia e la maggioranza non vuol girare, la pista non viene aperta e ti fanno un buono del 50%...

Che du cojoni per?, 2 volte in 2 settimane...mai successo prima.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Che doveva girare...
            C'ero gi? anch'io Simo...come due settimane fa a Cremona, alle 9 ha iniziato a piovere e anche forte.

Almeno a misano anche se non hai l'assicurazione pioggia e la maggioranza non vuol girare, la pista non viene aperta e ti fanno un buono del 50%...

Che du cojoni per?, 2 volte in 2 settimane...mai successo prima.
            Anfatti Nigel... mi ha scritto poco dopo le 9 dicendomi che stavano tornando indietro, direzione Cervesina per vedere se riuscivano a girare nel pomeriggio...
            Si guarda ? proprio un settembre spaccamaroni, a me dopo cremona ha semirovinato pure varano con un bel temporalazzo e via... ho avuto culo tutta la stagione e mi sono andate male proprio le ultime due pistate ... [emoji34]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

X
            Working...
            X