Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Auguri a tutte le mamme, doppi alle mamme motocicliste!
@Ninjerina: a guardare l'et? indicata nell'avatar ti direi che Giorgia ? classe 1986, ma complimenti lo stesso per i 3 figli, e tripli se riesce anche ad andare in moto!!
Auguri a tutte le mamme, doppi alle mamme motocicliste!
@Ninjerina: a guardare l'et? indicata nell'avatar ti direi che Giorgia ? classe 1986, ma complimenti lo stesso per i 3 figli, e tripli se riesce anche ad andare in moto!!
C'? poco tempo per andare in moto ma dai si fa quel che si pu? .. verrano grandi e io avr? ancora pi? tempo per me e la moto ! Le passioni non svaniscono mai anzi si rafforzano [emoji1320]!! Grazie comunque
C'? poco tempo per andare in moto ma dai si fa quel che si pu? .. verrano grandi e io avr? ancora pi? tempo per me e la moto ! Le passioni non svaniscono mai anzi si rafforzano [emoji1320]!!
nemmeno ricordo pi? quando ? stata l'ultima volta che mia moglie ? salita in moto, e la voglia onestamente sta passando anche a me, un po' la capisco ma non del tutto...boh c'est la vie...
Comment