Mapi..... posta quelle in garage daje!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che tuta avete ragazze?
Collapse
X
-
Originally posted by Ninjerina View PostSono invidiosa [emoji28]io non ho una tuta [emoji30][emoji30][emoji30][emoji30]
Per? in effetti dovrei prima convincermi a provare la pista [emoji51]
Comunque complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Ninjerina View PostSono invidiosa [emoji28]io non ho una tuta [emoji30][emoji30][emoji30][emoji30]
Per? in effetti dovrei prima convincermi a provare la pista [emoji51]
Comunque complimenti
Comment
-
Originally posted by Lorycrf View PostOrmai, stai facendo cos? tante cose, la tuta serve, sei pronta! Dai una bella tutina rosa DDG anche tu.
Tutta rosa proprio no [emoji28]
Per? bianca con i contorni rosa e neri sarebbe fighissima. [emoji41][emoji51]
Comment
-
In generale preferisco non mescolare troppi colori ...e per una tuta da moto vedo bene il bianco o il nero. Ma pi? il bianco. Poi casomai con scritte nere o qualcosa di rosa tipo una sigla [emoji28]
Comment
-
Vero Annina, figurati che io sono sempre stata a favore del total black [emoji23] ... poi una volta conosciuto il mondo delle tutine mi sono un p? ricreduta per lo meno per quanto riguarda i colori in questo ambito e ho imparato ad apprezzare cose un p? pi? folli... poi vab? ? giusto ed ? anche divertente farsi notare con la tuta DDG ... fermo restando che x quanto mi riguarda la cosa principale ? cercare di non fare brutte figure sulle moto pi? che bella figura nella tuta [emoji23] [emoji23] che ? comunque bella di suo [emoji23]
Annina ma tu come ci vai in moto con il tuo moroso? Hai una tuta in pelle divisibile? Jeans e giubbotto?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostIn generale preferisco non mescolare troppi colori ...e per una tuta da moto vedo bene il bianco o il nero. Ma pi? il bianco. Poi casomai con scritte nere o qualcosa di rosa tipo una sigla [emoji28]
Comment
-
-
[emoji23] [emoji23] comunque secondo me ci stanno troppo dentro ste cose pazze nel mondo racing... poi ovviamente va a gusti ... e a mi me gusta!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostA me io sono limitato da altri.. fantasia ne ho tanta eh...
E cmq. ormai la mia tuta confronto a quella di simo.. pare SOBRIA
Comment
X
Comment