Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che tuta avete ragazze?
Collapse
X
-
Originally posted by martin28 View Post
Bella tuta, hai fatto bene a prendere la professionale, un pianeta avanti come comodità di guida, meno se devi andare in bagno spesso.
PS: metti gli stivali però, quelle scarpe vanno bene coi jeans.
- Likes 1
Comment
-
-
-
ma...domanda da novellina...quando vi dovete spostare con tuta, casco, stivali,paraschiena.... come li trasportate? avete trolley appositi? ad esempio se io viaggiassi in treno... per ottimizzare un pò lo spazio ed evitare di dovermi vestire già in treno
Comment
-
Originally posted by Vale11 View Postma...domanda da novellina...quando vi dovete spostare con tuta, casco, stivali,paraschiena.... come li trasportate? avete trolley appositi? ad esempio se io viaggiassi in treno... per ottimizzare un pò lo spazio ed evitare di dovermi vestire già in treno
Comment
-
Originally posted by Vale11 View Postma...domanda da novellina...quando vi dovete spostare con tuta, casco, stivali,paraschiena.... come li trasportate? avete trolley appositi? ad esempio se io viaggiassi in treno... per ottimizzare un pò lo spazio ed evitare di dovermi vestire già in treno
Una via di mezzo (sia di dimensione che di costo) è la 150lt mx24 (Borsone 24MX All-In-One Big Wheely) che te lo personalizzano anche
- Likes 1
Comment
-
X
Comment