Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tuta avete ragazze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa la mia! Inaugurata proprio oggi ...in previsione dell'esperienza Aprilia di qualche giorno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale11 View Post

Questa la mia! Inaugurata proprio oggi ...in previsione dell'esperienza Aprilia di qualche giorno

brava Vale!

Comment

• Font Size

Bella tuta, hai fatto bene a prendere la professionale, un pianeta avanti come comodità di guida, meno se devi andare in bagno spesso.

PS: metti gli stivali però, quelle scarpe vanno bene coi jeans.

Comment

• Font Size
          Originally posted by martin28 View Post

Bella tuta, hai fatto bene a prendere la professionale, un pianeta avanti come comodità di guida, meno se devi andare in bagno spesso.

PS: metti gli stivali però, quelle scarpe vanno bene coi jeans.
          Stivali in arrivo a giorni 😍! Devo dire che indossando intimo lungo tecnico come sotto tuta si sfila meglio di come immaginavo ☺️

Comment

• Font Size

Guanti SOTTO la tuta? Sono i guanti dainese che aveano fatto anni fa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bear29 View Post

Guanti SOTTO la tuta? Sono i guanti dainese che aveano fatto anni fa?
              sono i guanti Che avevo preso prima di prendere la tuta e quindi intanto mi faccio andare bene quelli😅 (SPIDI)

Comment

• Font Size
                Io ce l'ho divisibile, più comoda per chi fa tanta pipì come me !!!

Comment

• Font Size
                  ma...domanda da novellina...quando vi dovete spostare con tuta, casco, stivali,paraschiena.... come li trasportate? avete trolley appositi? ad esempio se io viaggiassi in treno... per ottimizzare un pò lo spazio ed evitare di dovermi vestire già in treno

Comment

• Font Size
                    ma...domanda da novellina...quando vi dovete spostare con tuta, casco, stivali,paraschiena.... come li trasportate? avete trolley appositi? ad esempio se io viaggiassi in treno... per ottimizzare un pò lo spazio ed evitare di dovermi vestire già in treno
                    Eh questa è una domandona..nel trolley non credo ci stia tutto..tuta stivali casco guanti paraschiena sottotuta ricambio. Secondo me nei negozi abbigliamento moto vendono le sacche per il trasporto di tutto ma sono comunque ingombranti per un treno

Comment

• Font Size
                      Io uso dei borsoni appositi, ho l'ogio (tipo quello del boss), bello ma fai fatica a fare entrare tutto, e un acerbis (Borsa X-MACHINE 190LT che mi aveva regalato il trofeo) che uso quando spedisco la roba in camion (tipo trasferte all'estero) è enorme, ci sta tutto, trasportarlo in treno ... si può ma non è facile

Una via di mezzo (sia di dimensione che di costo) è la 150lt mx24 (Borsone 24MX All-In-One Big Wheely) che te lo personalizzano anche​

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_street View Post
                        Io ce l'ho divisibile, più comoda per chi fa tanta pipì come me !!!
                        Ah la SPYKE, le aveva anche il boss, da pista però ovviamente lui.

Comment

• Font Size

Come ti sei trovata con la tuta?

Comment

X
                          Working...
                          X