Ciao ragazze scusate se mi intrometto ma la mia migliore amica vorrebbe comprarsi una tuta integrale, un paio di anni fa si compr? una spyke che doveva essere unisex ma quando se la prov? gli stava stretta, ma veramente stretta, ai fianchi, alla gambe, al petto e larghissima di spalle, mentre a me sta perfetta. Quindi nel caso sapreste consigliarmi una tuta che stia bene alle forme di una donna senza dover per forza farsela fare su misura?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che tuta avete ragazze?
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo16 View PostCiao ragazze scusate se mi intrometto ma la mia migliore amica vorrebbe comprarsi una tuta integrale, un paio di anni fa si compr? una spyke che doveva essere unisex ma quando se la prov? gli stava stretta, ma veramente stretta, ai fianchi, alla gambe, al petto e larghissima di spalle, mentre a me sta perfetta. Quindi nel caso sapreste consigliarmi una tuta che stia bene alle forme di una donna senza dover per forza farsela fare su misura?
Quanto ? alta e quanto pesa?
PS: falla iscrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by mito22; 13-11-19, 15:17.
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
pi? precisamente mi ha detto di avere 85 di seno, 62 di vita e 110 di culo
per? a spanne ti direi che nulla le andr? bene.... o stretta o lunga insomma... in standard
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo ho una Dainese senza nome, acquistata usata tempo addietro!! intera, comodissima e che - involontariamente! - riprende i colori del CBR!!! Nero e grigio!
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Simona199 View PostCiao smanettone, avete la tuta?
Divisibile o intera?
Come vi trovate?
Marca, modello... buttate foto su ed elencate pregi ed eventuali difetti di tute attuali e passate!
La mia tuta per chi non lo sapesse ancora ? una fantastica GIMOTO su misura in canguro e oltre ad essere bellissima ? anche comodissima!
Appena comprata al MBE di Verona una tuta intera Spidi! Probabilmente la user? poco, ma in quelle poche occasioni meglio essere super protette!
Eccola!
WhatsApp Image 2020-01-18 at 21.47.59.jpeg
- Likes 2
Comment
X
Comment