Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che tuta avete ragazze?
Collapse
X
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
-
Originally posted by Mely#13 View PostAltro che epoca... ormai sono storia!!!!!!!!! Effettivamente dovrei prenderne un paio nuovi... chiss? che il boss ha qlc consiglio?????
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
Io ho una tuta su misura Xavia Racing , fatta da motoinvorniti , devo dire che mi ci trovo veramente bene per quello che al momento faccio , l'unica pecca ? che adesso mi sta larga !!! devo trovare qualcuno che riesca a stringerla
Sicuramente vorrei farne un'altra , ma cambiando marca , mi piaceva la Vircos per la prossima tuta !
Comment
-
Originally posted by RebeFaini92 View PostIo ho una tuta su misura Xavia Racing , fatta da motoinvorniti , devo dire che mi ci trovo veramente bene per quello che al momento faccio , l'unica pecca ? che adesso mi sta larga !!! devo trovare qualcuno che riesca a stringerla
Sicuramente vorrei farne un'altra , ma cambiando marca , mi piaceva la Vircos per la prossima tuta !
Comment
-
Ovviamente ? la tuta che uso sempre, non ? mia ma di un ragazzo (amico del mio fidanzato) quindi gi? porto la taglia da uomo lo scotch ? per tenere le saponette che si staccano in continuazione ovviamente prese dal pantalone di un altra tuta a due pezzi della quale ho solo il pantalone ( questa regalata) insomma...roba da veri poveri che mi permette di entrare in pista con la pitbike...ringrazio sempre chi mi presta queste cose che mi hanno anche gi? protetta a dovere
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostOvviamente ? la tuta che uso sempre, non ? mia ma di un ragazzo (amico del mio fidanzato) quindi gi? porto la taglia da uomo lo scotch ? per tenere le saponette che si staccano in continuazione ovviamente prese dal pantalone di un altra tuta a due pezzi della quale ho solo il pantalone ( questa regalata) insomma...roba da veri poveri che mi permette di entrare in pista con la pitbike...ringrazio sempre chi mi presta queste cose che mi hanno anche gi? protetta a dovere
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
X
Comment