Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che tuta avete ragazze?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ovviamente diciamo che come in tante cose.... chi pi? spende meglio spende... cio?..... standard -> su misura bovino ->standard airbag -> su misura airbag bovino -> su misura airbag canguro -> su misura airbag gurzo del borneo meridionale
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo in realt? di tute ne ho tre, la DAIDEGAS che ovviamente ? quella nuova nuova bella bella e poi ho due Texsport, una ? del 2012 ossia dell'anno in cui ho comprato la mia prima cavallina supersportiva Ducatina 848 e un'altra usata che mi aveva regalato un mio amico pilota (sempre nel 2012) e che mi sono fatta un p? aggiustare addosso dalla sarta, nonostante sia un "riciclo" devo dire che aveva fatto un ottimo lavoro !
Comunque tra la moto e la tuta e il casco chiuso (per me che scendevo da una harley erano tutte novit? parecchio strane... ) mi sentivo una marzianaaa ahaha pensavo ma come cazz mi devo conciare per andare su ste moto ma mica devo correre la gp ahaha come si cambia nella vita nehhh!
congratulazioni!
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostNon andando in pista non ho una tuta, ho uno spezzato Clover con cui mi trovo benissimo
Se devo dare un mio parere penso che non ci sia nulla di meglio che farsi fare una tuta Gimoto su misura, con misure, colori e pelle come vogliamo... primo perch? cosi ? fatta bene tagliata per le nostre forme, secondo perch? ci dona la soddisfacente sensazione di essere andate dallo stilista
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Monia Zaff View Post
Sto FANDO :-D
sto pressando alla grande ma ha mille cose da fare...(si vede che ? una brava sarta!)?.preferisco che ci mette un giorno in pi? e me la fa bene che un giorno in meno e me la fa male ;-)
Comment
X
Comment